BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Midtjylland streaming siti web, canali tv, link live gratis. Dove vedere diretta (AGGIORNAMENTO)

Napoli impegnato in Europa League contro il Midtjylland per cercare il primo posto nel girone. Maurizio Sarri proporrà una squadra con molti cambi rispetto a quella che ha pareggiato a Marassi con il Genoa.




AGGIORNAMENTO: Napoli Midtyjlland, dalla rifinitura degli azzurri appare chiaro come la formazione che Sarri manderà in campo sarà piuttosto rivoluzionata rispetto all'ultimo impegno di campionato. C'è anche El Kaddouri, dalle cui giocate passerà la qualificazione al turno successivo. Basterà una vittoria adesso per assicurarsi il primo posto.

AGGIORNAMENTO: Napoli Midtyjlland, le premesse non tutte per i partenopei: hanno vinto 4-1 in casa all'andata e in caso di ottenimento dei tre punti contro i campioni della Danimarca, si qualificherebbero in anticipo ai sedicesimi di finale di Europa League. Tuttavia Sarri non rinuncia a un robusto turn over: fuori anche Higuain per Gabbiadini? Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Dopo il pareggio senza reti in campionato a Marassi, il Napoli torna nell’ambito europeo affrontando al San Paolo la formazione danese del Midtjylland, contro la quale ha già vinto all’andata in trasferta. Una occasione d’oro per la formazione di Sarri per chiudere il discorso primo posto con due gare d’anticipo per poter poi mettere prevalentemente la testa al campionato nelle prossime settimane, quando gli incontri di Europa League precedono quelli con Inter e Roma. Anche in questa gara comunque sono da attendersi molte variazioni da parte del tecnico di Bagnoli visto anche il tour de force della scorsa settimana in campionato.

Tra i pali dovrebbe entrare Gabriel, in sostituzione di Pepe Reina, mentre nella linea difensiva del tecnico ex Empoli entrerà sicuramente Chiriches, che dovrebbe fare coppia al centro con Koulibaly, visto che Henrique non è stato inserito nella lista Uefa. Sulle due fasce opereranno invece Maggio a destra e Strinic a sinistra. Nel centrocampo partenopeo sicuri di un posto sono David Lopez e Valdifiori, mentre El Kaddouri dovrebbe prendere il posto solitamente occupato da capitan Hamsik. In avanti Insigne e Callejon saranno le spalle di Gabbiadini, chiamato ancora una volta nel ruolo di vice Higuain.

La sconfitta nella gara d’andata con il Napoli ha complicato la vita alla formazione danese, che dopo quella batosta non si è ancora ripresa. Nel campionato di casa infatti, la formazione di Thorup, ha subito due sconfitte consecutive, la prima con il Brondy e la seconda contro il Viborg; sconfitte che hanno determinato la perdita del primo posto in classifica, adesso appannaggio del Copenhagen. Il Midtjylland inoltre, ha disputato anche un match di Coppa di Danimarca, ed anche in questo caso è stato battuto, dal Roksilde, dopo i tempi supplementari. Per quanto riguarda la squadra che potremo vedere al San Paolo, il tecnico danese si schiera con un 4-4-2 con Hansen e Sviatchenko nella zona centrale difensiva e Novak e Romer sulle fasce. La coppia offensiva sarà formata da Rasmussen e Pusic, mentre i centrocampisti, da destra a sinistra, saranno Duelund, Poulsen, Sparv e Royer.

L'incontro NapoliMidtjylland si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa NapoliMidtjylland con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come Orf, Rsi, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il