BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Midtjylland streaming su migliori link, siti web in diretta live gratis. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Incontro facile quello del Napoli in Europa League contro il Midtjylland. La partita contro la formazione danese vedrà Sarri attuare un robusto turnover in vista dei prossimi impegni in campionato.




AGGIORNAMENTO: Napoli Midtyjlland sono scese in campo e si stanno salutando mentre il pubblico inneggia ovviamente gli azzurri. Moduli e formazioni con gli undici annunciati prima confermati. Vedere lo streaming in diretta live dove e come lo abbiamo visto in questa news

AGGIORNAMENTO: Napoli Midtyjlland, a testare il campo da gioco prima della rifinitura che precede la gare, sono anche Strinic e Chalobah. I due azzurri potrebbero quindi scendere in campo sin dal fischio d'inizio. L'intenzione di Sarri è evidente: chiudere il discorso qualificazione, ma dando spazio alle cosiddette seconde linee. Lo streaming gratis, dove vedere live su quali siti web e link migliori lo abbiamo visto in questo articolo

AGGIORNAMENTO: Napoli Midtyjlland, sono tanti i cambi di uomini per gli azzurri. Sulle corsie esterne dovrebbero fare la loro comparsa Maggio e Strinic. Davanti Gabbiadini dovrebbe rilevare Higuain mentre Insigne potrebbe giocare dall'inizio anche per via dell'infortunio di Mertens. Avvicendamento in porta tra Reina e Gabriel?

Il Napoli di Sarri torna a giocare davanti al suo pubblico in quella che potrebbe essere la gara che assegna il primo posto nel girone di Europa League. Un traguardo che permetterebbe all’allenatore partenopeo di dedicare poi le sue migliori forze al campionato, lasciando spazio nelle ultime due gare del girone a chi normalmente gioca meno. Un incontro che sulla carta si presenta facile, anche pensando al sonoro 4 – 1 con il quale Hamsik e compagni si sono imposti sui danesi nella gara di andata disputata due settimane fa. Ecco che il Napoli può pensare anche in questo caso di aumentare le rotazioni, mettendo in campo una formazione sensibilmente diversa rispetto a quella che ha pareggiato in campionato a Genova contro i rossoblù di Gasperini.

I danesi, che inseguono a quota 6 punti, ed hanno comunque la possibilità di passare il turno, cercheranno di fare una partita di contenimento, nella speranza di strappare un pareggio. In queste due settimane il loro rendimento è stato però in calando, con sconfitte in serie sie nel campionato danese, dove hanno perso la testa della classifica, che in Coppa di Danimarca, dove sono stati eliminati dopo i tempi supplementari. Per il tecnico Thorup la gara del San Paolo deve quindi servire anche a ricompattare la squadra in vista degli impegni successivi. Il Midtjylland si schiererà dunque con Sviatchenko, Hansen, Novak e Romer in difesa, una linea di centro campo a quattro con Royer e Duelund a spingere sulle fasce e Poulsen e Sparv a presidiare la zona centrale, con in attacco la coppia formata da Rasmussen e Pusic.

Nelle file del Napoli ci sarà spazio dunque per Gabriel tra i pali, e davanti a lui Maggio e Strinic saranno i due laterali difensivi, con il romeno Chiriches e Koulibaly in mezzo. Nel settore di centrocampo saranno impiegati David Lopez e Valdifiori, con El Kaddouri che sembra il più probabile sostituto di Hamsik, e lo stesso capitano ed Allan che potranno così prendersi un turno di riposo. In attacco rientra Gabbiadini, al posto del "pipita" Higuain, con l’intenzione di far vedere ancora una volta le sue capacità offensive ed ai suoi lati ci saranno Insigne e Callejon, con Mertens assente in attesa degli esami medichi che contribuiranno a chiarire il suo infortunio.

L'incontro NapoliMidtjylland si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita NapoliMidtjylland con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come La2, RSI, RTL e ORF che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il