BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Midtjylland vedere streaming live gratis su link, siti web migliori. Dove vedere al meglio (AGGIORNAMENTO)

Europa League 2015-2016, il Napoli accoglie giovedì i danesi del Midtjylland. Partenopei a caccia di una vittoria per consolidare il primo posto nel girone




AGGIORNAMENTO: Meno di 10 minuti di attesa per Napoli Midtyjlland e sono arrivate le formazioni titolari che confermano i moduli del tutto e gli undici titolari annunciati. Se il napoli vincesse sarebbe in pratica qualificato e quasi sicuro del primo posto nel girone. Lo streaming live gratis, dove vedere e come in chiaro al meglio lo abbiamo visto in questa news.

 

AGGIORNAMENTO: Napoli Midtyjlland, l'approccio degli uomini di Sarri alla sfida casalinga contro i danesi sembra essere dei migliori. Gli animi sono sereni e i volti sorridenti, anche tra chi torna in campo dopo un po' di tempo, come Chiriches al posto di Albiol, Maggio sulla fascia destra e Gabbiadini ed El Kaddouri al posto di Higuain e Mertens.

AGGIORNAMENTO: Napoli Midtyjlland, gli azzurri vogliono mantenere il primato di miglior attacco della fase a gironi. Fino a questo momento sono andati a segno 11 volte. In vista della sfida con il San Paolo cambieranno gli interpreti e il tridente offensivo potrebbe essere composto da Insigne, El Kaddouri e Gabbiadini come riferimento centrale. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Tre vittorie in altrettante gare, 11 goal segnati e una sola rete subita. Il Napoli formato Europa League va davvero come un treno in corsa, quasi in parallelo con il cammino più che positivo mostrato finora in campionato. Quella di giovedì alle 19 contro il sorprendente Midtjylland sarà dunque una sfida importante, per presentarsi alle successive ultime due gare del girone già con un piede e mezzo nei sedicesimi di finale. Sarri è ottimista sulle possibilità della propria squadra, tanto da ipotizzare un turnover piuttosto robusto a cominciare dalla porta, dove potrebbe rivedersi il giovane scuola Milan Gabriel. Pronti dei cambiamenti anche in difesa, con le fasce che potrebbero essere affidate Maggio e Strinic, mentre al centro Koulibaly potrebbe riposare a favore di Chiriches. A centrocampo capitan Hamsik potrebbe essere ancora chiamato a raccolta, affiancato stavolta da Valdifiori e David Lopez. In attacco scalpitano Callejòn e Gabbiadini; per Insigne e Higuain si profila una partenza dalla panchina, eventualmente pronti a dare il loro contributo in corsa se la situazione non dovesse seguire il corso ipotizzato.

Nonostante la sconfitta casalinga netta per 1-4, il Midtjylland rimane una delle vere sorprese di questa competizione. Con due vittorie nelle prime due gare contro Legia Varsavia e Club Brugge, i danesi hanno contribuito assieme al Napoli a lasciare al palo le altre due concorrenti, sulla carta decisamente più quotate. Se la vittoria contro il Legia è arrivata con il minimo scarto, quella contro i belgi del Brugge è stata decisamente più convincente, ottenuta in trasferta e con un secco 1-3. All'appuntamento con il Napoli mancherà comunque il portiere di coppa Dahlin, al posto del quale subentrerà il titolare Andersen. Nel possibile 4-1-4-1 non mancheranno invece due delle stelle della squadra, Sisto e il centravanti Duncan, entrambi già a segno quest'anno nella competizione (Duncan autore del goal vittoria contro il Legia). Attenzione anche al centrale difensivo Svlatchenko, autore già di due reti in 11 partite nel campionato danese, e che senz'altro vorrà cercare di sbloccarsi anche in coppa. Il Napoli viaggia comunque con il vento in poppa e il morale alto, nonostante il recente pareggio per 0-0 contro il Genoa in campionato. Partenopei favoriti, ma attenzione alla grinta danese, che cercherà di non ripetere la debacle casalinga dello scorso turno.

La partita NapoliMidtjylland verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita NapoliMidtjylland per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali La2, RSI, RTL e ORF che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il