BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Midtjylland streaming siti web, link migliori. Dove vedere gratis live diretta (AGGIORNAMENT)

Il Napoli affronta il Midtjylland per il quarto turno di Europa League




AGGIORNAMENTO:  Grande entusiamo del pubblico per Napoli Midtjylland mentre i giocatori stanno arrivando nel tunnel e alcuni si salutano anche fra loro dopo la sfida dell'andata. Stando alle ultime i tiotolari dell'attacco saranno El Kaddouri, Gabbiadini ed Insigne

AGGIORNAMENTO: Napoli Midtyjlland, siamo sempre più vicini alla sfida di Europa League tra i partenopei e i danesi. Sarri non si fida del 4-1 all'andata e sa bene che un calo di concentrazione può essere fatale per andare incontro a una figuraccia sul campo amico. Ecco perché chiede concentrazione a tutti, Manolo Gabbiadini compreso. Dove vedere, lo streaming sui link e siti web migliori lo abbiamo visto in questa news.

AGGIORNAMENTO: Napoli Midtyjlland, sicuro assente nella sfida che potrebbe valere la qualificazione al turno successivo da prima in classifica è Mertens. L'esterno belga è infatti vittima di un risentimento ai flessori che lo mette in dubbio anche per la sfida di domenica. Tra i candidati a sostituirlo, in pole c'è El Kaddouri.

Il Napoli si appresta ad affrontare il Midtjylland, nel quadro della quarta giornata dell'Europa League. Si tratta del ritorno della gara vinta a Herning dai partenopei, un 4-1 che ha messo la formazione di Sarri in una vera e propria botte di ferro in classifica. Una nuova vittoria garantirebbe non solo il superamento del turno, con ben due turni di anticipo, ma anche il primato nel girone, un vantaggio da non sottovalutare nella formazione del calendario della fase ad eliminazione diretta.

All'andata nonostante il risultato non è stata però una passeggiata. I danesi sono infatti partiti forte, anche se con il passare dei minuti la differenza di caratura tecnica è venuta fuori in maniera evidente. In particolare la differenza tra le due squadre è stata molto forte nei rispettivi settori avanzati, ove i campani possono vantare giocatori di caratura internazionale.

Per Sarri sarà un'ottima occasione per far giocare alcuni di coloro che sino a questo momento hanno avuto meno occasioni. Con ogni probabilità in porta toccherà a Gabriel, mentre al centro della difesa dovrebbe trovare posto Chiriches, in coppia con Koulibaly, con Maggio e Strinic sull'esterno. In mezzo al campo scontato l'impiego di Valdifiori, con Lopez a supporto e El Kaddouri in qualità di trequartista. In avanti Gabbiadini dovrebbe invece rilevare Higuain, agendo di concerto con Insigne e Callejon.

I danesi dovrebbero invece schierare Andersen in porta, con una linea difensiva a quattro formata da Romer e Novak sulle fasce e Sviatchenko e Hansen in qualità di centrali. Quattro uomini anche a centrocampo, con Duelund e Royer esterni e Sparv e Poulsen in mezzo. Infine in attacco Pusic, autore della rete all'andata, sarà affiancato da Rasmussen.

Per i danesi è un momento abbastanza complicato, dopo le sconfitte con Brondby e Vyborg costate il primato in campionato, passato al Copenhagen. Anche in Coppa di Danimarca il Midtjylland ha dovuto cedere il passo al Roskilde, confermando lo stato di forma non ottimale.

Il pronostico è tutto dalla parte del Napoli, che vincendo la gara potrebbe chiudere la pratica e concentrarsi sul campionato, in un momento decisivo dello stesso. La gara si preannuncia comunque molto gradevole, anche se il San Paolo potrebbe presentare un colpo d'occhio con molti vuoti.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita NapoliMidtjylland per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, Rtl, La2 e Orf hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il