BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Midtjylland streaming gratis in attesa streaming gara, qualifiche, prova Formula 1 Brasile diretta (AGGIORNAMENTO)

Napoli Midtjylland è il match che può dare agli azzurri la qualificazione matematica ai prossimi sedicesimi di finale di Europa League. poi presentazione del prossimo Gp di Formula 1.




AGGIORNAMENTO:  Napoli Midtyjlland, cala il sipario sulla fase della rifinitura e uno dopo l'altro gli azzurri stanno imboccando la via del tunnel che conduce agli spogliatoi dove ascolteranno gli ultimi dettami di Sarri. Ad aver eseguito gli esercizi con maggiore intensità ci sono stati Maggio e Strinic, segno di un possibile maglia da titolare per i due.

AGGIORNAMENTO: Napoli Midtyjlland, con una vittoria o un pareggio, gli azzurri si qualificherebbe senza tener conto dal risultato dell'altra gara del Gruppo D, quella tra Bruges e Legia Varsavia. Nel reparto avanzato non ci sarà Mertens, sostituito da El Kaddouri. Si prospetta una chance anche per Gabbiadini al posto di Higuain.

Napoli Midtjylland vale per gli azzurri la possibilità di conquistare il passaggio del turno con due turni di anticipo. Dopo lo 0 a 0 rimediato in campionato contro il Genoa Sarri pretende che i suoi abbiano testa solo a questa gara che bisogna vincere, gli azzurri sono messi benissimo nel girone visto che sono a punteggio pieno dopo tre gare e hanno ampiamente dimostrato di essere di una categoria superiore rispetto alle altre squadre del girone, tuttavia la gara di andata, che pure è stata vinta dal Napoli per 4 a 1, in diversi frangenti ha dimostrato che il Midtjylland non è affatto una squadra da sottovalutare visto che comunque è stata in grado di mettere in seria difficoltà gli azzurri. Un Napoli che per questa sfida potrebbe presentare un ampio turnover in particolare in difesa dove potrebbe esserci tre cambi su quattro, visto che Chiriches Maggio e Strinic prenderanno il postpo di Hysaj, Albiol e Ghoulam, con il solo Koulibaly che sarà confermato rispetto alla gara contro il Genoa. Turnover anche in porta, con Reina che sarà sostituito da Gabriel.

La Formula 1 sta per arrivare alla conclusione di una stagione che ha visto dominare Hamilton e la Mercedes e nel prossimo Gp che si terrà in Brasile potrebbe arrivare anche i secondo posto matematico nel mondiale per l'alòtro pilota Mercedes Nico Rosberg. Un Rosberg che con la vittoria nella scorsa gara del Messico ha staccato vettel di 21 punti e con una vittoria in Brasile potrebbe chiudere i giochi. Tuttavia Vettel è intenzionato a non arrendersi e in Brasile è disposto a giocarsi tutte le sue carte, soprattutto perché il tracciato di Interlagos è uno dei suoi preferiti e quindi potrebbero esserci delle sorprese. Naturalmente i tifosi di casa sperano in una grande prestazione da parte di Felipe Massa, che in questo tracciato ha ricordi dolcissimo ma anche molto amari, visto che nel 2008 ha perso un mondiale all'ultimo secondo. In quell'anno su questo tracciato infatti arrivò la prima vittoria iridata di Lewis hamilton, che ora arriva a Interlagos dopo aver vinto il suo terzo mondiale e potrebbe anche decidere di far strada a Rosberg per aiutarlo a conquistare il secondo posto nel mondiale. Possibili sorprese di questa gara potrebbero essere anche le Red Bull.

L' incontro verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa NapoliMidtjylland con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come RSI, Rtl, La2 e Orf hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il