BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Midtjylland streaming gratis dopo streaming Nuova Zelanda Australia Mondiali Rugby diretta (AGGIORNAMENTO)

Il Napoli di Sarri domani alle 19 sarà impegnato nel match contro il Midtjyllanbd di Europa League. Un match da vincer per gli azzurri. Poi la sintesi della finale di World Cup di Rugby.




AGGIORNAMENTO: Cresce l'attesa per la sfida tra Napoli Midtyjlland che inizierà ormai tra meno di 5 minuti. I ragazzi delle panchine si stanno già sedendo in attesa che gli altri compagni si dispongano sul campo. Arrivano anche i due allenatori mentre suona la musica dell'Europa League. Lo streaming gratis live, dove vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto in questa news

AGGIORNAMENTO: Napoli Midtyjlland, fari puntati nei momenti che precedono il fischio iniziale su David Lopez. Il centrocampista partenopeo è pronto a scendere in campo dall'inizio seguendo le istruzioni impartite da mister Sarri. D'altronde il calciatore spagnolo è sempre stato presente nelle gare stagionali di Europa League.

AGGIORNAMENTO: Napoli Midtyjlland, ampio turn over per mister Sarri, a partire dalla porta, dove Gabriel potrebbe avvicendare Reina. La situazione è comunque tranquilli, anche per i partenopei, vincendo al San Paolo, si qualificherebbero ai sedicesimi di finale di Europa League come prima classificata nel proprio girone.

Il Napoli di Sarri arriva a questa quarta giornata di Europa League a punteggio pieno. Infatti nelle prime tre giornate gli azzurri hanno battuto il Brugg per 5 a 0, il Legia Varsavia per 2 a 0 e proprio il Midtjylland per 4 a 1. Sono stati tutti risultati rotondi, che hanno messo in evidenza la netta superiorità degli azzurri che stanno usando l'Europa League anche per fare un pò di turnover e usare quei giocatori che vengono usati di meno in campionato. Cosi dovrebbe avvenire anche domani pomeriggio, con diversi giocatori che potrebbe avere spazio dal primo minuto., Tra questi ci saranno sicuramente Gabriel in porta, che prenderà il posto di Reina, Maggio in difesa che potrebbe prendere il posto di Hysaj, Valdifiori e David Lopez a centrocampo e infine in avanti gabbiadini potrebbe dare un turno di riposo ad Higuain, ma potrebbe esserci anche spazio per qualche giovane della primavera azzurra. Con la qualificazione in pugno infatti Sarri non vuole rischiare che qualche suo big si faccia male per il campionato e quindi il turnover potrebbe essere anche più ampio. Il Midtjylland, che si trova comunque bene nel girone con sei punti, spera dio strappare almeno un punto che sarebbe vitale per la conquista del secondo posto che varrebbe l'accesso ai sedicesimi di Europa league, obiettivo che per i danesi sarebbe storico.

La finale di World Cup di Rugby è stata vinta da nuova Zelanda, che così per la terza volta nella storia diventano campioni del mondo. Una finale davvero combattuta, giocata la massimo livello da entrambe le squadre, tuttavia la Nuova Zelanda ha dimostrato di avere quel qualcosa in più rispetto all'Australia e così è arrivata la vittoria degli All Blacks con il punteggio di 34 a 17. Il punteggio tuttavia sembra essere troppo severo per gli australiani, che soprattutto nel primo tempo hanno messo in seria difficoltà la Nuova Zelanda, nel secondo tempo il grande sforzo fisico degli australiani si è fatta sentire e cosi la Nuova Zelanda ne ha approfittato per prendere il largo e conquistare la terza corona iridata entrando nella storia visto che nessuna nazione ha fatto tanto.

La partita NapoliMidtjylland si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa NapoliMidtjylland con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come RSI, ORF, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

L'incontro - si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita tra - sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita - con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il