BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lech Poznan Fiorentina streaming gratis in attesa streaming Brasile circuito Interlagos GP Formula 1 diretta

Giovedì 5 Novembre 2015 allo Stadion Miejski di Poznan, in Polonia, alle ore 21:05 la Fiorentina affronterà il Lech Poznan nella partita valevole per il 4° turno del Gruppo I di Europa League.




AGGIORNAMENTO: Tra meno di 10 minuti in campo Lech Poznan Fiorentina dopo che il Napoli ha vinto 5-0 in casa e si è qualificato dominando e convincendo. Finora gli azzurri hanno sempre vinto in Europa League. Tornando ai viola sembra praticamente certa la presenza di Rossi.

AGGIORNAMENTO:  Lech Poznan Fiorentina, c'è il ritorno in patria di Blaszczykowski in questa trasferta in terra polacca dei viola allenati da Paulo Sousa. Il tecnico portoghese è stato chiaro con i suoi e anche in queste ore di vigilia ha ripetuto come sia impensabile tornare a casa senza aver conquistato i tre punti.

AGGIORNAMENTO: Lech Poznan Fiorentina, Paulo Sousa punta sugli uomini che gli stanno dando maggiori garanzie, a partire da Josip Ilicic, forse la migliore stagione in viola, in campo in Polonia alle spalle del croato Nikola Kalinic. In pratica si torna al recente passato, in cui i due hanno fatto coppia fissa a suon di ottime prestazioni.

La Fiorentina si trova attualmente all'ultimo posto nel Gruppo I con 3 punti. I viola hanno portato a casa solo una vittoria (0-4 in trasferta a Belenenses) e 2 sconfitte casalinghe, l'ultima delle quali rimediata allo stadio Artemio Franchi di Firenze proprio contro il Lech Poznan (1–2 il risultato finale, con reti di Kownacki e Gajos per i polacchi e Rossi per i viola). I polacchi si trovano invece al 2° posto in classifica con 4 punti. Oltre alla vittoria conquistata a Firenze il Poznan ha raccolto un pareggio (0-0) nella gara di apertura contro il Belenenses, mentre nella seconda giornata è stato sconfitto per 2-0 a Basilea.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming e verrà arbitrata dal turco Halis Özkahya. La squadra di Pauolo Sousa ha bisogno di tornare immediatamente alla vittoria per non compromettere la possibilità di qualificarsi alla seconda fase dell'Europa League.

I padroni di casa del Lech Poznan dovranno fare a meno degli attaccanti Marcin Robak e Dawid Kownacki (in gol nella partita di andata) quindi nel 4-2-3-1 di Jan Urban sarà quindi Kasper Hämäläinen l'unica punta centrale. Per il resto formazione tipo con Buric in porta, una linea difensiva formata da Ceesay, Arajuuri, Kaminski e Douglas, Dudka e Tralka in mediana ed il trio formato da Jevtic, Pawlowski e Lovrencsics sulla trequarti. Sousa confermerà il suo camaleontico 3-4-2-1 per la Fiorentina che schiererà Sepe in porta, Astori, Tomovic e Roncaglia in difesa ed una mediana con Mati Fernandez e Mario Suarez. Sulle fasce torneranno Marcos Alonso e Blaszczykowski, mentre Pepito Rossi e Bernardeschi agiranno alle spalle di Nikola Kalinic.La 17^a prova del Campionato mondiale di Formula Uno si è corsa all'Autodromo Hermanos Rodríguez. Era una gara molto attesa perchè dopo 23 anni il Gran Premio del Messico è tornato a far parte del Circus. La gara è stata vinta da Nico Rosberg che ha dominato tutto il weekend di gara. Il pilota tedesco della Mercedes al via resiste all'attacco del compagno di squadra Lewis Hamilton e poi mantiene il controllo della corsa per tutti i 71 giri di gara. Hamilton firma la doppietta Mercedes e sale sul podio assieme a Valtteri Bottas, 3° con la sua Williams. Brutta gara per le Ferrari, entrambe costrette al ritiro per incidente (Raikkonen è stato speronato da Bottas, mentre Vettel è finito contro le barriere).

Lech PoznanFiorentina si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lech PoznanFiorentina anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come ORF, RSI, LA2 e RTL che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita - per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il