BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lech Poznan Fiorentina streaming gratis live Europa League oggi. Dove vedere diretta stasera (AGGIORNAMENTO)

Partita delicata per la Fiorentina, quella di Europa League contro un Lech Poznan caricato dal successo dell’andata al Franchi. Per i viola l’unico risultato possibile per sperare nella qualificazione è la vittoria.




AGGIORNAMENTO: Formazioni di Lech Poznan Fiorentina che man mano arrivano dagli spogliatoi al corridoio del tunnerl che li porterà in campo. Sousa parlotta con alcuni giocatori. Dove vedere in streaming gratis live gratis anche in italiano lo abbiamo visto nella news

AGGIORNAMENTO: Lech Poznan Fiorentina, ci sarà quasi certamente anche Giuseppe Rossi a calpestare l'erba del rettangolo verde dell'impianto sportivo dei polacchi. Per il 28enne attaccante viola potrebbe profilarsi una presenza in campo sin dal primo minuto di gioco anche perché le sue condizioni fisiche sono in netto recupero dopo il lungo infortunio.

AGGIORNAMENTO: Lech Poznan Fiorentina, i viola hanno la necessità di vincere in Europa League. Arrivati al girone di boa della prima fase a gironi, sono solo tre i punti della Fiorentina, ultima in un raggruppamento considerato inizialmente piuttosto agevole. Primo il Basilea, ex squadra del tecnico Paulo Sousa, a quota sei. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Torna l’Europa League e la Fiorentina si presenta in Polonia per un match importante per il suo proseguo di stagione. Ai viola serve infatti una vittoria per sperare nel passaggio del turno dopo i due passi falsi casalinghi contro il Basilea ed il Lech Poznan. Nonostante questo sembra che il tecnico portoghese dei toscani non voglia rinunciare al turnover che ha caratterizzato i precedenti incontri di Europa League, e quindi ci dovrebbero essere molti cambi rispetto alla formazione che ha sconfitto in casa il Frosinone per 4 – 1 nell’ultima giornata di serie A. Dal canto suo i polacchi del Lech sembrano aver tratto maggiore consapevolezza dei propri mezzi dal successo al Franchi e stanno proseguendo la loro striscia positiva in campionato, dove sono riusciti a lasciare lo scomodo ultimo posto.

Nell’ultima partita giocata il Lech Poznan si è trovato in svantaggio sul campo dello Slask, ma ha reagito molto bene trovando il pareggio con Gojas. La formazione di Urban in questo match europeo potrà inoltre contare sull’atmosfera del suo stadio, il Miejski, solitamente molto caldo. Il lech si schiererà con il 4-2-3-1, con Buric in porta ed una linea difensiva composta da Ceesay e Kadar sulle fasce ed Arajuuri e Kaminski al centro, mentre in mediana prenderanno posto Dudka e Tetteh. Dubbi invece per la linea di trequartisti con Pawlowski che verrà affiancato da due tra Lovrencsics, Jevtic e Gajos, con quest’ultimo che insidia anche il posto di prima punta ad Hamalainen.

Per quanto riguarda la formazione dei viola, che vogliono comunque ottenere la rivincita dopo lo stop interno, rientrano alcuni dei titolari lasciati a riposo contro il Frosinone, come Vecino e Blaszczykowski, mentre per quanto riguarda l’esterno di sinistra ci sono ancora dubbi tra Pasqual ed Alonso, in quanto lo spagnolo è tornato in gruppo solo martedì e non sembra al meglio della condizione. Nello stesso tempo anche Pasqual ha subito un colpo contro i ciociari e quindi Paulo Sousa vuole attendere fino all’ultimo prima di effettuare la scelta. Sicuramente in porta, come nelle precedenti gare di coppa, ci sarà Sepe. In attacco sono sicuri sia Kalinic che Ilicic, ed a completare il reparto uno tra Rossi e Bernardeschi. Indisponibile per squalifica Rebic, autore della prima rete contro il Frosinone, ed in forse Roncaglia che potrebbe anche essere trattenuto a Firenze per curarsi.

Il match Lech PoznanFiorentina verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Lech PoznanFiorentina con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali RTL, ORF, La2 e RSI hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il