BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Midtjylland streaming live diretta gratis link migliori, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Il Napoli e il Midtjylland si affrontano nel quadro della quarta giornata di Europa League




AGGIORNAMENTO: Napoli Midtyjlland, ultimi esercizi sul terreno del San Paolo per la squadra allenata da mister Sarri. Poche parole e volti concentrati per gli azzurri mentre tutti intorno l'affetto e l'entusiasmo della tifoseria continua a rimanere su alti livelli. Le indicazioni del campo suggeriscono panchina per Albiol, Ghoulam, Jorginho e Higuain.

AGGIORNAMENTO: Napoli Midtyjlland, fuori dai giochi il belga Dries Mertens. Uscito malconcio dall'ultima sfida di campionato, l'esterno ha saltato gli allenamenti a Castel Volturno. L'obiettivo è naturalmente il recupero per la prossima sfida di Serie A. Le attenzioni sono però adesso sull'Europa, ma Sarri pensa a un robusto ricambio di uomini. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Anche l'Europa League si appresta a celebrare il suo quarto atto, che dovrebbe contribuire a chiarire nettamente il quadro della competizione. In particolare dovrebbero arrivare i primi verdetti relativi alle squadre già qualificate per la fase ad eliminazione diretta e di quelle già tagliate fuori in tal senso.

Tra le squadre già qualificate per i sedicesimi di finale, potrebbe esserci anche il Napoli. La squadra allenata da Sarri è infatti ancora a punteggio pieno, con tre punti di vantaggio proprio sui danesi, battuti a domicilio all'andata con un 4-1 che non ammette repliche. Vincendo anche il confronto di giovedì, i campani sarebbero praticamente irraggiungibili e potrebbero di conseguenza concentrarsi sul campionato. Proprio per questo motivo Sarri non vuole cali di tensione.

Dopo lo 0-0 di Marassi con il Genoa, il tecnico di Bagnoli sembra intenzionato ad operare come al solito un largo turn-over, confidando nella voglia di mettersi in evidenza delle seconde linee. In porta Gabriel dovrebbe rilevare Reina, mentre ad affiancare Koulibaly potrebbe essere Chiriches, con Maggio e Strinic pronti a supportare il centrocampo sulle fasce. In mezzo al campo Jorginho lascerà il posto a Valdifiori, con El Kaddouri nelle vesti di vice Hamsik e Lopez a fare interdizione. In avanti, infine, sarà Gabbiadini a giostrare al centro, con Callejon e Insigne ai lati.

Il Midtjylland arriva al San Paolo in un momento molto negativo della sua stagione. Le recenti sconfitte patite contro Brondby e Vyborg hanno permesso al Copenaghen di sorpassarlo in vetta, mentre anche nella coppa nazionale Andersen e compagni sono stati costretti a cedere il passo al Roskilde.

Il tecnico Thorup dovrebbe schierare il Midtjylland con un 4-4-2 teso a fornire una valida protezione ad Andersen. I quattro di difesa dovrebbero essere Romer, Hansen, Sviatchenko, Hansen e Novak, mentre in mezzo al campo saranno Royer, Duelund, Poulsen e Sparv a cercare di far filtro e far ripartire il proprio gioco a favore di Rasmussen e Pusic.

Il pronostico non sembra lasciare scampo agli ospiti, considerato il gap che si è palesato all'andata, quando ad ogni accelerazione dei partenopei è seguita una situazione di pericolo per la difesa danese. L'unica insidia può essere proprio la sottovalutazione dei danesi da parte di un Napoli che però proverà sicuramente a mettere in archivio la pratica.

L'incontro NapoliMidtjylland si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa NapoliMidtjylland anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il