BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lech Pozan Fiorentina streaming gratis dopo streaming Nuova Zelanda Australia Coppa del Mondo Rugby diretta (AGGIORNAMENTO)

Turno decisivo per la Fiorentina in Europa League con la gara contro il Lech Poznan, disponibile in streaming gratuito in diretta. Nel mondiale di rugby trionfano in finale gli All Blacks sugli eterni rivali dei Wallabies.




AGGIORNAMENTO: Lech Poznan Fiorentina, chiusa la fase della rifinitura, i viola sono ora nel tunnel che porta in campo, debitamente sistemati e dopo aver ascoltato le ultime indicazioni di Paulo Sousa. Il livello di attesa allo stadio è già alle stelle, come dimostrato dall'entusiasmo manifestato dalle tifoserie. In ballo c'è qualcosa in più dei tre punti.

AGGIORNAMENTO: Lech Poznan Fiorentina, il reparto offensivo girerà intorno a Nikola Kalinic. Il bomber viola è pronto a scendere in campo dal primo minuto, anche perché tenuto a riposo nell'ultimo vittorioso impegno di campionato. I numeri sono dalla sua parte con sette gol in stagione. Ha colpito anche in Europa League.

Trasferta polacca per la Fiorentina di Paulo Sousa che con la vittoria di domenica contro il Frosinone è tornata in testa alla classifica di serie A, ma in Europa ancora non è riuscita a confermare quanto di buono fatto nella scorsa stagione. I viola infatti si trovano in ultima posizione con i tre punti conquistati con la vittoria sul campo del Belenenses, e devono assolutamente aggiudicarsi questo incontro in casa del Lech Poznan se vogliono sperare nella qualificazione. La Fiorentina si troverà di fronte un Lech che sembra aver tratto beneficio dal successo del Franchi, visto che ha inanellato una serie di tre risultati positivi, compreso il pareggio in trasferta dell’ultimo turno. Dal punto di vista tecnico tra le due formazioni non c’è confronto ma, come visto due settimane fa, i polacchi sanno difendersi molto bene e quindi i viola hanno bisogno di costruire molte occasioni da rete.

Nella Fiorentina come di consueto Paulo Sousa cambierà molti elementi, pensando anche agli impegni di campionato, ma l’importanza del risultato gli consiglia di mettere in campo dall’inizio il centravanti titolare Kalinic, fresco per aver riposato contro il Frosinone, anche per un piccolo acciacco riportato da Babacar. Il tecnico portoghese deve rinunciare allo squalificato Rebic, ma potrebbe riavere Alonso che sembra pronto al rientro, al posto di Pasqual. In campo anche Vecino e Borja Valero, mentre ci sarà ballottaggio tra Mati Fernandez e Mario Suarez. In difesa rientra Gonzalo Rodriguez e rimane in dubbio Roncaglia, mentre in porta si rivedrà Sepe, portiere sempre utilizzato da Paulo Sousa nelle gare di coppa.

Gli All Blacks non abdicano e vincono la finale della Coppa del Mondo di rugby battendo i Wallabies. Per la Nuova Zelanda si tratta del terzo successo in questa manifestazione, il secondo consecutivo. Richie McCaw è stato così il primo capitano nella storia della competizione ad alzare per due volte la coppa del vincitore, e l’uomo decisivo insieme ad un illuminante Dan Carter. Il mediano di apertura degli All Blacks ha colpito sia sui calci di punizione e sulle trasformazioni, ed ha messo a segno un importante drop nella ripresa, calciato da 40 metri di distanza, quando gli australiani si erano rifatti sotto, dando la svolta decisiva alla partita. La Nuova Zelanda aveva chiuso sul 16 – 3 il primo tempo poi nella ripresa il riavvicinamento dell’Australia, complice una espulsione che aveva messo gli All Blacks in inferiorità numerica. Per il capitano neozelandese McCaw è stato anche il modo migliore per chiudere la sua carriera con la maglia della sua nazionale. La Nuova Zelanda ha vinto per la prima volta il titolo "in trasferta", in quanto nelle due precedenti occasioni si era aggiudicata la Webb Ellis Cup in Nuova Zelanda.

La partita Lech PoznanFiorentina verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Lech PoznanFiorentina per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il