BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Midtjylland streaming gratis dopo streaming Gran Premio Città del Messico diretta (AGGIORNAMENTO)

Napoli Midtjylland vale per il quarto turno di Europa League, un match che gli azzurri devono vincere per passare il turno. Poi la Formula 1 con la sintesi dello scorso Gp del Messico.




AGGIORNAMENTONapoli Midtyjlland, volti tesi ma sorridenti quelli che si vedono nel tunnel che dagli spogliatoi porta al San Paolo. In Napoli affronta questa gara con la serenità che le deriva dal primo posto nel girone e dal supporto del tifo amico che sta già incitando ad alta voce come se fosse una finale di coppa

AGGIORNAMENTO: Napoli Midtyjlland, una maglia da titolare sarà consegnata nelle mani di David Lopez. Nonostante il centrocampista non sia una prima scelta, ha sempre giocato sin dal primo minuto in questa edizione di Europa League. Sarri potrebbe quindi continuare a consegnarli le chiavi del gioco contro una squadra molto fisica.

Il Napoli affronta il Midtjylland in un match che in caso di conquista dei tre punti può valere l'accesso matematico ai prossimi sedicesimi di Europa league. Un Napoli che però contro i danesi potrebbe vedere diversi cambi di formazione. Infatti in campo potrebbero scendere il secondo portiere Gabriel, poi la difesa sarò composta da Strinic e Maggio sulle fasce e in mezzo ci sarà solo uno tra Albiol e Koulibaly, con l'ex Tottenham Chiriches che sarà sicuramente titolare: il rumeno finora è il vero oggetto misterioso di questo Napoli e Sarri vuole dargli questa possibilità anche se smerba esserre chiaro che questo giocatore non rientra nei piani dell'allenatore e per lui si parla già di una cessione a Gennaio. In mezzo al campo invece ci sarà l'opportrunità per Valdifiori, un altro giocatore che dopo un inizio di stagione difficile e dopo aver perso il posto a discapito di Jorginho vuole dimostrare il suo valore e cercare di recuperare posizioni nelle gerarchie che in questo momento ha in mente Sarri. In avanti invece appare certa la presenza di Gabbiadini, mentre due tra Callejon e Insigne e Mertens saranno in campo, Higuain invece riposerà sicuramente. nella gara d'andata il Midtjylland si è dimostrato pericoloso soprattutto in attacco, perché presenta alcune individualità davvero molto interessanti.

La Formula 1 si prepara alla penultima gara di interlagos in Brasile ed è reduce da una spettacolare gara che si è tenuta in Messico. Una gara che ha visto vincitore Rosberg, che ha avuto la meglio su Hamilton e Bottas. Alla partenza Rosberg è bravo ad avere la meglio su Hamilton, che però non è sembrato aggressivo come altre volte, mentre Vettel subiva un contato e così è dovuto rientrare ai box per la foratura della gomma. Il pilota tedesco ha provato a recuperare ma dopo un altro contatto ha subito prima un testacoda e poi è stato costretto al ritiro. Anche l'altra Ferrari di Raikkonen è stata costretta al ritiro, insomma un week end amarissimo per la Ferrari. Alla fine Rosberg ha la meglio su Hamilton, mentre per il terzo posto è Bottas ad avere la meglio dopo una bella lotta con Ricciardo.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita NapoliMidtjylland per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali ORF, RTL, La2 e RSI hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il