BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lech Poznan Fiorentina streaming streaming gratis diretta live Europa League oggi. Dove vedere link, siti web ore 21

Giovedì 5 novembre torna l'Europa League con le italiane in campo: aprirà il Napoli contro i danesi del Midtjylland alle ore 19. Alle 21.05 sarà la volta di Lech Poznan-Fiorentina e Rosenborg-Lazio.




AGGIORNAMENTO: Lech Poznan Fiorentina, maglia sudata e volto concentrato per Blaszczykowski, uno che da queste parti è di casa. Per l'esterno offensivo viola ci saranno 90 minuti di gran lavoro. Non a caso il tecnico Paulo Sousa ha trascorso molto tempo nelle fasi iniziali della rifinitura a spiegargli i suoi dettami tattici.

AGGIORNAMENTO: Lech Poznan Fiorentina, ci sono ancora alcuni dubbi sulla formazione che Paulo Sousa manderà in campo. Da una parte c'è la necessità di vincere, dall'altra un occhio è puntato anche sul campionato. Ecco allora che Giuseppe Rossi potrebbe guadagnare una maglia da titolare mentre Borja Valero potrebbe finalmente rifiatare.

Dopo la Juventus in Champions League che ha ottenuto l'ottimo pareggio contro i tedeschi del Borussia Moenchengladbach, tocca giovedì alle tre italiane impegnate nell'Europa League. Abbordabili gli impegni di Napoli e Lazio, in testa ai loro rispettivi gironi, che se la vedranno contro Midtjylland e Rosenborg. Più complicate le sorti della Fiorentina contro i polacchi del Lech Poznan.

Mister Paulo Sousa ha ancora l'amaro in bocca per la sconfitta subita due settimane fa in casa contro il Lech in casa: i suoi ragazzi hanno preso sottogamba l'impegno e sono finiti all'ultimo posto del gruppo I, con soli tre punti all'attivo. Servirà quindi una gran prova di forza e carattere allo Stadion Miejski di Poznan, o il discorso qualificazione e passaggio ai sedicesimi di Europa League potrebbe essere seriamente compromesso.

La classifica del girone I della Fiorentina è molto corta, visto che in testa c'è il Basilea a quota sei punti: una vittoria sarebbe quindi importantissima per rimettersi in corsa.

La Fiorentina arriva alla sfida contro il Lech Poznan in buona forma fisica e soprattutto galvanizzata dalla bella vittoria di domenica scorsa contro il Frosinone per 4-1, che le ha regalato il primo posto nella classifica di serie A in coabitazione con l'Inter di Mancini.

Sousa schiererà una formazione particolarmente offensiva con Tomovic, Astori, Roncaglia in difesa, Blaszczykowski, Fernandez, Pasqual e Suarez a centrocampo e in avanti le due punte Babacar e Giuseppe Rossi, supportate dal playmaker Verdù.

Nel Lech Poznan sorvegliati speciale l'ottimo Hamalainen e Gajos, già autore di una rete nella gara d'andata.

Per gli scommettitori, il pronostico di questa partita è piuttosto incerto: la vittoria della Fiorentina è quotata 1.75, quella dei padroni di casa oltre 4. Il pareggio è dato invece a 3.70. Per non rischiare di giocare il risultato esatto, meglio optare per l'over 2.5, inspiegabilmente quotato 2.02: la Fiorentina ha tutte le carte in regola per regalare un incontro pieno di gol. In bocca al lupo!

L'appuntamento per Lech-Poznan - Fiorentina è per giovedì 5 novembre alle ore 21.05.

La partita Lech PoznanFiorentina si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lech PoznanFiorentina, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come Orf, Rtl, Rsi e La2 hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il