BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Midtjylland streaming gratis dopo streaming Napoli Genoa partita scorso turno diretta (AGGIORNAMENTO)

Torna l’Europa League per il Napoli di Sarri con l’incontro con il Midtjylland, visibile gratuitamente in diretta streaming. I partenopei hanno pareggiato 0 – 0 a Marassi nell’ultima gara di campionato.




AGGIORNAMENTO: Napoli Midtyjlland, c'è già la prima sigaretta della serata per mister Sarri che sta aspettando con il resto della squadra di entrare in campo per la quarta partita di Europa League. Pochi sorrisi da parte dell'allenatore partenopeo, visibilmente più tirato rispetto agli undici che stanno per disputare la gara.

AGGIORNAMENTO: Napoli Midtyjlland, se i numeri hanno un senso nel calcio, gli azzurri possono stare tranquilli. Sono infatti 9 le vittorie del Napoli nell'attuale striscia aperta di 13 risultati positivi con 4 pareggi, tutti in campionato. I successi per la banda di mister Sarri sono 6 in Serie A e 3 in Europa con possibilità di migliorarsi.

Quarta gara di Europa League per il Napoli, che torna davanti ai propri tifosi per affrontare i danesi del Midtjylland, che seguono in classifica a quota 6 punti. Per la formazione di Sarri dovrebbe trattarsi di un match in discesa, dopo il successo ottenuto due settimane fa in Danimarca per 4 – 1. Con una vittoria in questo scontro il Napoli chiuderebbe definitivamente la pratica Europa League e potrebbe concentrasi sul campionato dove è atteso da sfide importanti. La formazione di Thorup inoltre non sta attraversando un periodo brillante come confermano le sconfitte in serie di campionato e Coppa di Danimarca.

La relativa facilità dell’incontro e la necessità di dare un po’ di fiato ai titolari porteranno Sarri ad adottare un ampio turnover che inizia dal portiere, con Gabriel al posto di Reina. Nella linea difensiva dentro Chiriches a far coppia con Koulibaly e Maggio e Strinic a presidiare le fasce. Valdifiori e David Lopez faranno rifiatare Allan e Jorginho, mentre al posto di Hamsik, Sarri schiererà El Kaddouri. In attacco torna dal primo minuti Insigne, e dalla parte opposta ci sarà Callejon. Di punta Gabbiadini, al posto di Insigne.

Nell’ultima di campionato Genoa e Napoli hanno dato vita ad una bella partita, a cui sono mancati solo i goal, ma non il ritmo, intenso da parte dei entrambe le squadre, e le occasioni da rete. La formazione di Sarri forse può recriminare più di quella di Gasperini per i due punti persi, che l’hanno fermata al quarto posto in classifica. Per gli uomini di Sarri maggiore possesso palla rispetto agli avversari ed anche un rigore non assegnato che forse poteva essere concesso. Il tecnico napoletano aveva rinunciato ad Insigne ad inizio gara, schierando Mertens, ed il Napoli era stato il primo a rendersi pericoloso con Callejon. Poi si prosegue con occasioni per entrambe le squadre, con Mertens ed Higuain per il Napoli e Perotti per il Genoa, che intanto aveva dovuto procedere a due sostituzioni per infortunio. Nella ripresa il ritmo è ancora aumentato e le occasioni del Napoli sono state più numerose, con Perin che ha parato tutte le conclusioni degli azzurri. Nel finale in campo anche Gabbiadini, ma l’occasione più grande è per Hamsik, ma il capitano del Napoli viene fermato ancora una volta da Perin.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita NapoliMidtjylland con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF, RSI, LA2 e RTL hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il