BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Midtjylland streaming live gratis. Vedere diretta su migliori siti web, link (AGGIORNAMENTO)

Giovedý 5 novembre si giocherÓ il quarto turno dell'Europa League. Tre le italiane in campo: Fiorentina, Lazio e Napoli. ComincerÓ proprio il Napoli alle ore 19, contro i danesi del Midtjylland.




AGGIORNAMENTO:  Napoli Midtyjlland, le due squadre che si affrontano per questa quarta gara della fase a gironi di Europa League sono adesso negli spogliatoi. L'impianto sportivo del San Paolo è tutto per le tifoserie che hanno tutta l'intenzione di fare festa al termine dei 90 minuti di gioco con la qualificazione al turno successivo.

AGGIORNAMENTO: Napoli Midtyjlland, sono tanti i cambi di formazione che mister Sarri sta meditando per questa quarta sfida della fase a gironi di Europa League. Nel reparto arretrato è ancora una volta atteso Chiriches al posto di Albiol. Sulla fascia dovrebbe invece rivedersi Maggio. Opportunità in attacco per Gabbiadini ed El Kaddouri. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Se è vero che il Midtjylland si era rivelato una bella sorpresa di questa prima fase dell'Europa League con i sei punti all'attivo e le belle prestazioni mostrate, è anche vero che il Napoli di Sarri due settimane fa ha messo in luce anche le grandi lacune della squadra danese.

Callejon, Gabbiadini, ancora Gabbiadini e per finire Higuain hanno dimostrato quanto la difesa del Midtjylland sia troppo facilmente penetrabile, nonostante l'ottimo campionato e l'ottima posizione in classifica (attualmente il Midtjylland è secondo, superato solo recentemente dall'FC Copenaghen).

Se il Napoli è riuscito con tanta facilità a battere il Midtjylland nel piccolo stadio di Hering, c'è da giurare che sarà con ogni probabilità ripetersi tra le mura amiche, con il suo pubblico a supportarlo con la passione che contraddistingue solo i napoletani.

Ma nel calcio è sempre meglio non dare mai nulla per scontato, e Sarri, uomo saggio e di larghe vedute, questo lo sa bene. Quindi sì, certamente schiererà una squadra molto rinnovata rispetto a due settimane fa facendo turn over, ma di certo non prenderà l'impegno sottogamba.

Perchè il Midtjylland è ancora lì, al secondo posto della classifica del gruppo D con sei punti all'attivo e c'è da giurare che mister Thorup ce la metterà tutta per aggiudicarsi il passaggio del turno o almeno mettere in mostra i suoi piccoli grandi talenti sul palcoscenico europeo.

Sarri dovrebbe far riposare Mertens e Higuain e dare spazio in avanti a El Khaddouri, Gabbiadini e Insigne. Ballotaggio anche in porta, dove Gabriel potrebbe sostituire Pepe Reina. C'è da considerare anche che il Napoli giocherà di nuovo domenica 8 novembre, alle ore 18, contro l'Udinese e per non perdere altri punti preziosi nei confronti delle capolista Inter e Fiorentina, è meglio avere uomini freschi e riposati.

I pronostici sono ovviamente tutti a favore del Napoli: la vittoria della squadra di Sarri, che sembra effettivamente molto probabile, è quotata 1.22.

L'appuntamento da non perdere è per giovedì 5 novembre alle ore 19 con Napoli-Midtjylland e a seguire per le gare di Fiorentina e Lazio.

L'augurio è che tutte e tre le italiane riescano ad uscire da questo impegno europeo con i tre punti: in bocca al lupo!

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa NapoliMidtjylland con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, RTL, ORF e La2 hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il