BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Atalanta streaming

Milan Atalanta streaming gratis diretta live link migliori, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Nella dodicesima giornata della massima serie Milan Atalanta è un match che si preannuncia spettacolare, visto che le due squadra adorano giocare bene a calcio e cercare di vincere.




AGGIORNAMENTO: Milan Atalanta, sembrano sempre più chiare le intenzioni di Mihajlovic. Circondati da uno stadio che minuto dopo minuto si sta popolando, prosegue il riscaldamento dei rossoneri. La tifoseria ha riservato cori di incitamento al giovane Donnarumma e al colombiano Bacca, punto di riferimento per le azioni offensive.

AGGIORNAMENTO: Milan Atalanta, a difendere i pali della porta rossonera ci sarà ancora Donnarumma. Anche per via dell'infortunio di Diego Lopez, il sedicenne estremo difensore si è guadagnato la fiducia della squadra. Come terzo portiere nella sfida contro l'Atalanta ci sarà Livieri, proveniente dalla squadra Primavera. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Dopo la brutta scoppola rimediata contro il Napoli il Milan ha saputo rialzarsi e nelle successive quattro gare ha ottenuto dieci punti, con Mihajlovic che ha avuto il grande merito di non mollare e che soprattutto ha saputo ricompattare un'ambioente che sembrava depresso e del tutto disconnesso. Un Mihajlovic che però adesso non vuole che i suoi si montino la testa e vuole che rimangano bene sul pezzo, soprattutto perché all'orizzonte c'è una gara da non sottovalutare contro l'Atalanta. per questo la formazione potrebbe essere la stessa che ha battuto il Milan, solo Bertolacci che non ci sarà infortunato sarà sostituito da Honda. In avanti invece ci sarà ancora una volta Bacca, che si sta confermando l'acquisto più azzeccato del Milan. il colombiano infatti ha già segnato sei reti e soprattutto quando segna lui il Milan porta a casa punti, una statistica davvero molto interessante che fa capire quanto questo giocatore sia importante per questa squadra. In panchina invece finirà pe rl'ennesima volta Luiz Adrano, visto che per questo modulo non c'è spazio per lui.

L'Atalata invece sta dimostrando di avere un rendimento molto forte in casa ma una marcia molto lenta in trasferta, dove Domenica è arrivata l'ennesima sconfitta, stavolta in casa del Bologna. Un reja che non è apparso affatto contento di questa diversità di rendimento, visto che vuole che la sua squadra vada sempre al massimo indipendentemente da partite in casa e in trasferta e inoltre alcuni uomini non hanno affatto convinto il tecnico goriziano, che potrebbe decidere di mandare in panchina alcuni giocatori. Tra questi andrà in panchina sicuramente Toloi: il difensore ex Roma è entrato a gara in corsa a Bologna ma dopo pochi minuti dla suo ingresso in campo ha commesso un errore clamoroso che ha permesso al Bologna di portarsi in vantaggio e da li la squadra bergamasca è crollata e ha perso per 3 a 0. In difesa invece ci sarà la conferma della coppia Stendardo paletta, che ha retto fino a quando ha potuto all'urto dell'attacco bolognese, in particolare i due dimostrano una buonissima intesa e possono davvero far bene anche contro il Milan. Anche a centrocampo potrebbe esserci qualche cambio, con uno tra Kurtic e De Roon che potrebbe prendersi un turno di riposo, in particolare Kurtic non ha convinto.

Il match Milan-Atalanta sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Atalanta, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il