BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Atalanta streaming

Milan Atalanta streaming gratis live diretta siti web, link migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Milan e Atalanta si affronteranno nella dodicesima giornata di Serie A: una partita importantissima per i rossoneri che, in caso di vittoria, potrebbero confermare il loro buon momento di forma.




AGGIORNAMENTO: Milan Atalanta si salutanon reciprocamente in mezzo al campo e poi i capitani con gli arbitri mentri gli undici delle rispettive squadre si stanno schierando. Lo streaming gratis live, dove e come vedere lo abbiamo visto nella news.

AGGIORNAMENTO: Milan Atalanta, il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic ha preparato al meglio questa sfida casalinga con l'obiettivo di confermare quanto di buono messo in mostra nelle ultime settimane. La sola difficoltà inattesa è rappresentata dall'infortunio di Bertolacci. A sostituirlo ci pensa Poli, affiancato da Kucka e De Jong.

AGGIORNAMENTO: Milan Atalanta, fuori Abate per infortunio, la linea difensiva a 4 della squadra rossonera dovrebbe essere composta da destra a sinistra da De Sciglio, Mexes, Romagnoli e Antonelli. In realtà, intorno alle condizioni fisiche del centrale francese ci sono ancora dubbi. Potrebbe essere rimpiazzato dal colombiano Zapata. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Nelle ultime tre partite il Milan ha guadagnato nove punti: un risultato sicuramente positivo e che, nell'ottica di un posizionamento Champions, potrebbe premiare i rossoneri. Ma il traguardo del terzo posto, l'obiettivo stagionale che la dirigenza milanese vorrebbe raggiungere, è ancora lontano, quindi la sfida con l'Atalanta arriva in un momento cruciale per gli uomini di Sinisa Mihajlovic. I bergamaschi sono all'ottavo posto con diciannove punti, a due di distanza dal Milan, e la squadra di Edy Reja punta alla vittoria in trasferta dopo la sconfitta per 3 a 0 rimediata con il Bologna.

Il derby lombardo tra Milan e Atalanta sarà una partita davvero imprevedibile, anche perché i rossoneri non avranno a disposizione la loro rosa al completo: con i problemi muscolari di Abate e Alex, Mihajlovic dovrà sopperire anche alle assenze importanti di Bertolacci, Menez e Balotelli. Per schierare il suo consueto 4-3-3 ci sarà dal primo minuto Mexes, mentre sulle corsie esterne Antonelli e il giovane De Sciglio. Anche Romagnoli scenderà in campo e sarà schierato nel centro della difesa. La situazione in attacco prevede il tridente formato da Cerci, Bacca e Honda, con il giapponese che ritorna a giocare titolare.

Per una squadra come l'Atalanta conquistare la vittoria al San Siro significherebbe mettersi a ventuno punti e quindi a ridosso dell'ottimo Napoli di Maurizio Sarri. Reja avrà a disposizione una squadra quasi completa, con le assenze di Estigarribia, elemento essenziale per quanto riguarda il fulcro del gioco bergamasco, e Dramè. Anche le condizioni fisiche di Suagher sono da valutare, ma il giocatore potrebbe entrare nel secondo tempo. In attacco sarà confermato il tridente composto dall'ottimo Denis, Gomez e D'Alessandro, mentre in difesa Stendardo e Paletta sono due uomini imprescindibili della linea centrale del reparto arretrato.

Milan e Atalanta si affronteranno sabato 7 novembre e sarà il secondo anticipo della dodicesima giornata di Campionato. I pronostici sono in favore dei rossoneri, che possono vantare una migliore media realizzativa, con quindici goal fatti, anche se il reparto difensivo ha già subito sedici reti, troppe per una squadra che punta a ritornare nella grande competizione della Champions League.

Milan-Atalanta si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Atalanta, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali RSI, Orf, La2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il