BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Atalanta streaming

Milan Atalanta streaming live gratis diretta link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Nella dodicesima giornata di serie A il Milan cercherà la quarta vittoria di fila contro un'Atalanta che invece cerca punti pesanti in trasferta, dove finora è andata male.




AGGIORNAMENTO: Milan Atalanta, aspettando di entrare sul rettangolo di gioco per la rifinitura pre-gara, il tridente dell'attacco rossonero avrà come punto di riferimento il colombiano Bacca. Con lui ci saranno Alessio Cerci e Honda. Sono comunque in crescita le quotazioni di Niang, pronto a entrare nel corso del match di San Siro.

AGGIORNAMENTO: Milan Atalanta, il tridente dell'attacco rossonero è quasi pronto. Sicura la presenza di Bacca, certamente il più positivo in questo inizio di stagione. Accanto a lui ci saranno Alessio Cerci, sempre più in palla, e Honda, chiamato a rimpiazzare lo squalificato Bonaventura. Niang il campo dopo tre mesi. Fuori Balotelli. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Il Milan si trova con 19 punti in classifica e si trova a soli quattro punti dalla zona Champions. una rimonta che in questo periodo è arrivata grazie alle tre vittorie di fila ottenute nell'arco di una settimana contro Sassuolo Chievo e Lazio. Sopratutto nell'ultima vittoria, ottenuta per 3 a 1 a Roma contro la Lazio, si è vista per la prima volta una squadra dal grande cuore e dalla grande aggressività che vuole il suo mister. Il Milan ora non vuole fermarsi e sabato sera cercherà la quarta vittoria di fila, per farlo Mihajlovic dovrebbe confermare il 4-3-3 ma dovrà fare diversi cambi, in particolare a centrocampo, dove non ci saranno Bertolacci e Bonaventura e il loro posto verrà preso da Honda e Poli, con il giapponese a caccia di una prestazione importante che possa rilanciarlo nelle gerarchie dell'alelnatore serbo. Anche Poli in queste ultime giornate ha avuto poco spazio e vuole dimostrare di essere da Milan e di meritare ua riconferma, in caso però di prestazione negativa la società rossonera potrebbe anche pensare ad una sua cessione a Gennaio.

L'Atalanta finora ha svolto uh buonissimo campionato e si trova nelle zone medio-alte della classifica, tuttavia l'allenatore Reja vuole che i suoi cambiano andamento in trasferta. Infatti finora gli orobici hanno fatto molto male fuori dalle mura amiche, e nell'ultimo turno è arrivata la brutta sconfitta di Bologna: un 3 a 0 che ha fatto andare su tutte le furie il suo allenatore, che ha chiesto subito ai suoi di rialzarsi e di cercare l'impresa a San Siro. per cercare di fare punti Reja dovrà cambiare molto rispetto alla trasferta di Bologna, un pò per necessità un pò per scelte tattiche, innanzitutto Pinilla dovrebbe recuperare il posto da titolare quindi Denis dovrebbe fargli spazio, inoltre il tridente offensivo potrebbe essere completato da Max Moralez e Gomez. I due argentini finora sono stati il fulcro offensivo di questa squadra dopo una prestazione piuttosto appannata contro il Bologna Reja spera che i due possano tornare ad esprimersi sui livelli a cui i due hanno abituato bene i tifosi nerazzurri.

Il match Milan-Atalanta sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il