BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Atalanta streaming

Milan Atalanta streaming gratis aspettando streaming Atp Parigi Tennis Maschile Open diretta (AGGIORNAMENTO)

Il match tra Milan e Atalanta nella dodicesima giornata di serie A potrebbe essere un'importante spartiacque per la stagione di entrambe el squadre. Poi una panoramica sul mondo del tennis.




AGGIORNAMENTO: Milan Atalanta, nonostante la squalifica di Bonaventura, Mihajlovic sembra piuttosto sereno in queste ore che precedono il fischio d'inizio. Al posto del mancato ex della gara ci sarà il giapponese Honda, favorito su Niang, guarito ma ovviamente ancora non al meglio. Con lui ci saranno Bacca e Cerci nel tridente offensivo.

AGGIORNAMENTO: Milan Atalanta, chi affiancherà Romagnoli al centro della difesa? Alex è alle prese con i postumi dello svenimento all'Olimpico mentre Mexes non è al meglio della condizione. Ci sarà spazio per Zapata? Reja può sorridere perché ha recuperato Dramé, dopo che anche Estigarribia è tornato ad allenarsi in gruppo.

Milan Atalanta è la sfida tra due squadre che vivono momenti diversi. I rossoneri dopo aver battuto la Lazio con un netto 3 a 1 vuole continuare a vincere ma per farlo sa che contro l'Atalanta servirà una prova gagliarda perché i bergamaschi sono molto arrabbiati, visto che nell'ultimo turno hanno rimediato una netta sconfitta sul campo del Bologna per 3 a 1. Per la sfida contro la squadra di Reja il Milan potrebbe scendere in campo con il solito 4-3-3, con cerci e Honda che dovrebbero supportare Bacca, anche se non sono da escludere sorprese. Mihajlovic in casa infatti vorrebbe schierare un modulo più pesante, ecco perchè al posto di Honda e di Bonavutura, quest'ultimo squalificato, potrebbe esserci Luiz Adraino nel tridente offensivo, anche se in questo caso si avrebbe una squadra molto meno equilibrata e forse il tecnico serbo non vuole correre un rischio del genere. L'Atalanta invece potrebeb schierare un tridente leggero formato da Pinilla Gomez e Maxi Moralez. Reja infatti sa bene che la velocità dei suoi attaccanti può mettere in difficoltà i difensori rossonero che sono dotati di un gran fisico ma non hanno grandi mezzi in fase di velocità.

Il mondo del tennis invece sta vivendo con grande passione il torneo Atp che si sta svolgendo in Francia. Sulla superficie del cemento già si sono svolti diversi match con diversi big che hanno passato il turno. In particolare il numero 1 del mondo Novak Djokovic ha eliminato con il punteggio di 6-3 7-5 il francese Simon, che soprattutto nel secondo set ha messo in difficoltà il numero uno del mondo, che però alla fine grazie alla sua classe è riuscito a passare il turno. Tra i big anche Andy Murray ha avuto la meglio sul belga Goffin. Murray ha letteralmente dominato di due set, vinto con il punteggio di 6-1 6-0. Un altro big, lo spagnolo Ferrer, invece ha sofferto più di quanto ci si aspettasse contro il bulgaro Dimitrov, ma alla fine lo spagnolo ha vinto con il punteggio di 6-7 6-1 6-4. Questa sera invece toccherà ad un altro spagnolo, Rafa Nadal, giocare contro Anderson, in un match che Rafa non può fallire se vuole risalire la classifica Atp.

Il match Milan-Atalanta sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il