BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Atalanta streaming

Milan Atalanta streaming gratis aspettando streaming Moto 2, MotoGp, Moto 3 Gran Premio Valencia diretta (AGGIORNAMENTO)

Anticipo di campionato sabato a San Siro ed in diretta streaming gratuito con Milan – Atalanta. Il giorno dopo Valentino Rossi tenta il miracolo partendo ultimo a Valencia.




AGGIORNAMENTO: Milan Atalanta, inizia a riempirsi lo stadio Giuseppe Meazza ed è certamente una grande emozione per Donnarumma che ha conquistato i grado di portiere titolare dei rossoneri. Nonostante i soli 16 anni, il tecnico Mihajlovic gli concede fiducia, anche per via dell'infortunio patito in settimana dal più esperto Diego Lopez.

AGGIORNAMENTO: Milan Atalanta, Montolivo sta meglio, anche se la settimana si è caratterizzata per i troppi alti e bassi. In ogni caso, il tecnico Sinisa Mihajlovic potrebbe scegliere la strada della prudenza e dunque farlo accomodare inizialmente in panchina e dare spazio all'olandese De Jong, finora impiegato con il contagocce.

Come di consueto la serie A di calcio apre con due anticipi al sabato, uno dei quali vede di fronte a San Siro il Milan e l’Atalanta. La formazione di Mihajlovic approccia questa partita con grande entusiasmo grazie alla tripletta di vittorie che l’hanno rimessa in corsa per una posizione di prestigio, a soli 5 punti dalla coppia di testa. Anche l’Atalanta di Reja ha comunque fatto una buona prima parte di campionato e segue a soli due punti di distacco dai rossoneri, pur avendo subito una sconfitta nell’ultimo turno a Bologna. Per il Milan è stato importante ritrovare soprattutto il feeling con i propri tifosi, con Mihajlovic che non ha avuto paura ad effettuare le sue scelte, e con una formazione in gran parte a trazione italiana, e con un Bacca assolutamente decisivo sotto porta dove ha una ottima media realizzativa, avendo segnato 6 reti su 9 tiri scagliate contro le porte avversarie.

In questa gara Mihajlovic sarà costretto a fare a meno di Bertolacci, che si è infortunato dopo aver realizzato la prima rete a Roma, ed il suo sostituto più probabile appare Poli. In difesa conferma per Mexes, alla sua prima da titolare dopo essere entrato in campo a gara in corso a Roma, e per Donnarumma, con Diego Lopez che si è recato in Spagna per sottoporsi a delle cure. Dopo la botta subita a Roma Alex è tornato a disposizione, ma dovrebbe essere dirottato in panchina. Nel tridente da’attacco Honda prende il posto dello squalificato Bonaventura. Nella formazione atalantina possibile forfait di Dramè con Bellini pronto a sostituirlo sulla fascia sinistra e dubbio tra Carmona e Kurtic, con il primo favorito, viste le non buone prestazioni di Kurtic. Anche Toloi si candida per un posto nei primi undici, insidiando Masiello o Stendardo.

Nell’ultima prova del mondiale MotoGP, in programma domenica a Valencia, Valentino Rossi dovrà provare a fare il miracolo per difendere la sua prima posizione dall’assalto di Lorenzo. Il Tas di Losanna infatti gli ha dato torto ed ha respinto la sua richiesta di sospensione della pena riguardo al GP della Malesia, confermando la partenza dall’ultima posizione dello schieramento. Per il pilota di Tavullia sarà necessario ritrovare la calma che l’aveva abbandonato per un momento a Sepang di fronte alla condotta antisportiva di Marquez, e cercare di mettere a punto la moto nei due giorni di prove senza pensare al tempo di qualificazione. Certamente nello sviluppo della corsa saranno importanti anche le prestazioni degli altri piloti, i due della Honda, Pedrosa e Marquez in primis, e come si comporteranno tutti gli altri nei confronti di un Valentino arrembante per ritornane presto nel cuore della lotta. Quel che è certo è che i 120mila sulle tribune di Valencia si godranno un grande spettacolo.

Il MotoGP e il match - saranno trasmesse in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il