BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Atalanta streaming

Milan Atalanta streaming gratis in attesa streaming Milan Juventus successivo turno diretta (AGGIORNAMENTO)

Il Milan dopo aver battuto la Lazio cercherà un'altra vittoria in campionato, stavolta in casa contro l'Atalanta. poi la presentazione della prossima gara di Formula 1 del Brasile.




AGGIORNAMENTO: Milan Atalanta, a breve si avrà conferma sul tridente d'attacco composto da Bacca affiancato da Cerci e Honda. Tra pochi minuti i rossoneri scenderanno sul terreno di gioco per il consueto riscaldamento prima della gara. Tra gli uomini di Reja, si rivede Pinilla, desideroso di giocare un match da vero protagonista.

AGGIORNAMENTO: Milan Atalanta, se la cabala ha un senso, il tecnico atalantino Reja non ha mai perso nei precedenti contro l'allenatore serbo Mihajlovic: 4 vittorie e un pari. Sinisa cercherà ovviamente di ribaltare questa tradizione puntando su un aggressivo 4-3-3 e scommettendo sul desiderio di risalita dei suoi uomini.

Il Milan che è sempre più vicino alla zona Champions cerca tre punti che possa creare addirittura l'aggancio alle prime quattro, ma contro l'Atalanta non sarà affatto facile. Mihajlovic infatti sa bene che la sfida di sabato sera nasconde mille insidie per questo sta cercando di tenere alta la concentrazione dei suoi. per la sfida di san Siro la formazione che ha battuto la Lazio subirà lievi modifiche, soprattutto perché alcuni uomini chiave come Bonaventura e Bertolacci non ci saranno. Il centrocampista ex Roma in particolare si è infortunato nella sfida contro la Lazio e il suo posto sulla mediana sarà preso da Poli. Il grande ex di questa gara invece, ossia Bonaventura, sarà squalificato e così a completare il tridente con Cerci e Bacca ci sarà Honda. Anche nell'Atalanta ci sarà qualche novità di formazione rispetto alla disfatta che si è subita a Bologna, in particolare in avanti, dove Denis, apparso davvero un'ombra, sarà sostituito da un Pinilla che ogni vota che gioca o segna o comunque è in grado di creare sempre grandi pericolo agli avversari.

La formula 1 si prepara al prossimo week end quando scenderà in pista per il Gp di Interlagos, penultima gara del mondiale. Un mondiale che vede già tutti i giochi chiusi, tranne per il secondo posto iridato, dove Rosberg se la gioca con la Ferrari di Vettel. Un Vettel che spera di sfruttare il rapporto magico che ha con Interlagos, inoltre anche il campione del mondo hamilton ha dolci ricordi su questa pista e potrebbe decidere di spingere forte per cercare la vittoria, cosa che invece non ha fatto appieno in Messico, cosa che si può giustificare visto che comunque aveva appena vinto il mondiale inoltre Robserg aveva molto più bisogno di lui della vittoria. Ci sono tanti altri piloti che però sognano di vincere in Brasile, primo tra tutti Massa, che corre in casa. Il brasiliano forse sarà alla sua penultima partecipazione a questa gara, visto che il prossimo anno sarà l'ultimo in sella alla Williams e ha dichiarato che se non dovesse ricevere il rinnovo di contratto allora potrebbe anche decidere di ritirarsi dal mondo della Formula 1, quindi di sicuro tutti gli spettatori presenti faranno il tifo per questo grande professionista di questo sport.

L'incontro e il Gran Premio di Formula 1 sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il