BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Atalanta streaming

Milan Atalanta streaming (AGGIORNAMENTO)

Lo Stadio Meazza di Milano ospiterà nella giornata di Sabato 7 Novembre 2015 la partita tra Milan ed Atalanta nell'anticipo serale del 12° turno del campionato di Serie A di calcio.




AGGIORNAMENTO: Milan Atalanta, in questa fase della rifinitura, le attenzioni di Sinisa Mihajlovic sono soprattutto per la difesa. A prendere il posto del brasiliano Alex dovrebbe esserci il francese Mexes, inneggiato in questi minuti anche dalla tifoseria di San Siri, evidentemente affezionata anche alle sue prodezze sotto porta.

AGGIORNAMENTO: Milan Atalanta, rebus difesa per Sinisa Mihajlovic. Il rilancio del brasiliano Alex viene frenato dalla cautela dopo lo svenimento della settimana scorsa all'Olimpico nel corso della sfida contro la Lazio. Potrebbe essere rimpiazzato da Mexes, ma il francese ha accusato qualche fastidio nel corso della settimana.

Il Milan si trova attualmente al 5° posto della classifica con 19 punti ottenuti grazie a 6 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte. L'Atalanta nelle prime 11 giornate di serie A ha raccolto invece 17 punti (5 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte il bilancio) che valgono ai bergamaschi l'8° posto in classifica. Dopo un avvio di campionato piuttosto difficoltoso, culminato con la sconfitta casalinga per 4-0 subita contro il Napoli, il Milan allenato da Sinisa Mihailovic sembra aver trovato la quadratura del cerchio. I rossoneri hanno vinto le ultime 3 partite di campionato ed hanno raccolto ben 10 punti nelle ultime 4 partite. Nell'ultima giornata di campionato capitan Montolivo e compagni hanno colto un'importantissima vittoria (3-1 il finale) contro la Lazio allo Stadio Olimpico di Roma. E' stato ottimo anche l'inizio di stagione dell'Atalanta allenata da Edy Reja che si trova nelle zone nobili della classifica. Nelle ultime settimane i nerazzurri hanno subito un leggero calo e la scorsa settimana sul campo del neopromosso Bologna hanno incassato una sonora sconfitta (3-0 il finale in favore dei felsinei).

Sinisa Mihailovic sta continuando a lavorare sul 4-3-3 che ha portato molti benefici al gioco dei rossoneri. A difendere la porta del Milan ci sarà ancora una volta il sedicenne Donnarumma, diventato il portiere titolare dei rossoneri nelle ultime 3 partite nel corso delle quali sono arrivate altrettante vittorie. La difesa a 4 rossonera vedrà ancora una volta Mexes e Romagnoli come centrali, con gli azzurri Antonelli e De Sciglio che giocheranno nel ruolo di terzini. Riccardo Montolivo, capitano rossonero, sarà ancora una volta il regista della squadra e sarà affiancato da Kucka e Poli. Il tridente offensivo vedrà ancora una volta il bomber brasiliano Carlos Bacca al centro dell'attacco (per lui 6 gol in 11 partite), mentre gli esterni offensivi saranno Alessio Cerci ed il giapponese Honda. Anche l'Atalanta verrà messa in campo da Edy Reja con il modulo 4-3-3 che ha contraddistinto i bergamaschi nella prima parte di campionato. Sportiello sarà il portiere titolare, mentre la difesa sarà formata dall'ex rossonero Paletta e Stendardo al centro, con Bellini e Masiello sulle corsie laterali. Carmona sarà il regista della squadra e sarà supportato da De Roon e Grassi. In attacco il punto di riferimento sarà Mauricio Pinilla che sarà affiancato dal Papu Gomez e da Maxi Moralez.

Lo scorso anno al Meazza Milan e Atalanta si affrontarono nell'ultima giornata del girone di andata con i bergamaschi che si imposero grazie ad un gol di Denis.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Milan-Atalanta per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il