BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Atalanta streaming

Dove vedere Milan Atalanta streaming live gratis siti web, link migliori (AGGIORNAMENTO)

Una sfida delicata, col Milan che punta alla zona Champions e l'Atalanta che intende raggiungere quota 40 il più in fretta possibile. A dividere le compagini sono soltanto 2 punti.




AGGIORNAMENTO: Sta per iniziare Milan Atalanta con le formazioni che sono nel tunnel che li porterà in campo. I ragazzi delle panchine si sono già seduti così come gli allenatori. Grande tifo, anche perchè se il Milan vincesse potrebbe davvero rientrare nella lotta scudetto e ci sono tutti i presupposti per farlo.

AGGIORNAMENTO: Milan Atalanta, idee chiare per i rossoneri che tra poche ore affronteranno la squadra di Reja tra le mura amiche. Mihajlovic ha chiesto molta attenzione alla fase difensiva, assemblata da destra a sinistra da De Sciglio, Mexes, Romagnoli e Antonelli. Abate è fuori per infortunio mentre il colombiano Zapata è la prima scelta in panchina.

AGGIORNAMENTO: Milan Atalanta, sono tanti i cambi di formazione che si prospettano nella formazione di Mihajlovic. D'altronde è inevitabile alla luce degli infortuni e delle squalifiche. Il punto fermo è rappresentato dal 4-3-3 in attesa di poter varare il 4-4-2 con due punti di ruolo. Bonaventura sarà sostituito dal giapponese Honda. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Milan: assorbita la dura sconfitta contro il Napoli in casa, il Milan è pronto a spiccare il volo. Il tecnico ha detto addio al trequartista, che potrebbe tornare il prossimo anno, e così sono arrivate ben tre vittorie consecutive. L'ultima contro la Lazio ha dato molto morale al gruppo, che ora va a caccia della quarta vittoria consecutiva. Si gioca in casa, col pubblico un po' più sereno e meno in clima di contestazione, e con una classifica che vede la Fiorentina e l'Inter a soli 5 punti di distanza. L'obiettivo quest'anno non è lo scudetto, ma se il Milan è riuscito a trovare l'equilibrio necessario, potrebbe lottare serenamente per un posto in Champions, anche se la concorrenza è tanta e agguerrita.

Atalanta: quello degli orobici è un campionato alquanto particolare. Il gruppo è saldo e presenta elementi di qualità, anche se sono in minoranza rispetto alla maggioranza del gruppo, ben più fisico e di quantità. I nerazzurri di Reja hanno come al solito l'obiettivo di riuscire a ottenere una salvezza serena, ma a sorpresa si presentano alle porte della dodicesima giornata di campionato con soli 3 punti in meno rispetto alla metà della quota solitamente richiesta per restare in serie A. Facendola breve, l'Atalanta è a 17 punti, il che vuol dire soltanto 2 in meno rispetto al Milan. Nonostante la classific alo suggerisca però, questa non è una gara alla pari. Le due rose presentano pesanti differenze, e come se non bastasse l'Atalanta ha costruito questo piccolo bottino soprattutto in casa. Fuori casa infatti sono giunte batoste pesanti, e lo score è da retrocessione. Giocare a San Siro farebbe tremare le gambe a chiunque, per questo Reja dovrà essere bravo nel preparare la sfida, facendo un lavoro più che tattico umano, tenendo concentrati i suoi ragazzi.

Probabili formazioni:

Il Milan conferma Bacca e Cerci, ma con Bonaventura squalificato opterà per Honda. L'infortunio di Bertolacci porterà in campo Poli, mentre Mexes sostituirà Alex.

Reja pone fine al turnover, proponendo ancora in attacco il tridente con Pinilla, Gomez e Moralez, mescolando rapidità, fantasia e fisicità. D'Alessandro e Denis ancora una volta in panchina.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il