BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Bologna streaming

Verona Bologna streaming live gratis link, siti web. Dove vedere diretta (AGGIORNAMENTO)

Nel primo anticipo della dodicesima giornata di serie a ci sarà un vero e proprio spareggio salvezza tra il Verona e il Bologna, due squadre che sono in zona retrocessione.




AGGIORNAMENTO: Sta per finire la rifinitura in campo consueta tra Verona Bologna con un tifo sostenuto dei veronesi nonostante il difficile momento. E lo mostrano anche i volti concetrati dei giocatori, con Mandorlini che segue il riscaldamento da bordo campo. Stessa concentrazione per il Bologna che nonostante la vittoria precedente deve recuperare e tanto. Nota positiva per il Verona il recupero di diversi giocatori. Dove vedere lo streaming gratis live e la diretta sui siti web e link è stato illustrato nella news.

AGGIORNAMENTO: Verona Bologna, è tornato l'entusiasmo tra i rossoblu grazie al ritorno alla vittoria. Il 4-3-3 di Donadoni dovrebbe passare dalla presenza di Rossettini come esterno destro di difesa mentre Rizzo potrebbe guadagnare una maglia da titolare a centrocampo. Nel tridente d'attacco confermati Destro e Giaccherini. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Il Verona non ha ancora vinto una gara in questo campionato e si trova all'ultimo posto con soli sei punti. Nel turno precedente ha raccolto solo un pareggio nella sfida che la vedeva opposta all'altra squadra ultima in classifica, ossia il carpi, in un match che è stato davvero noioso e che ha messo in evidenza ancora una volta tutte le difficoltà del Verona nel costruire gioco. Mandorlini sa bene che in caso di mancata vittoria rischierebbe l'esonero, per questo proverà a mettere in campo la miglior formazione possibile anche se c'è da dire che finora ha avuto a che fare con tanti infortuni. In particolare l'ultimo in ordine di sequenza è quello del difensore messicano Marquez, che con ogni probabilità salterà la sfida, una tegola ulteriore per Mandorlini che in difesa già non può contare su Bianchetti. A centrocampo invece potrebbe esserci l'importanmte recupero di Halfreddson, vero cervello della squadra di Mandorlini, infatti senza lui il Verona ha fatto una fatica enorme ea costruire un briciolo di gioco. In avanti invece ci sarà Pazzini, apparso però in netto ritardo di condizione nella sfida di Carpi.

Il Bologna invece sembra aver azzeccato la mossa di aver cambiato allenatore. Donadoni, che ha sostituito Delio Rossi, ha subito iniziato con una bella vittoria per 3 a 0 contro l'Atalanta e ora il Bologna si è portato a quota nove punti, a solo un punto dalla zona salvezza, in questo momento occupato dal Frosinone. Il Bologna in particolare sembra aver ritrovato i gol di destro: l'attaccante è stato il fiore all'occhiello del mercato rossoblu ma finora non aveva ancora segnato e soprattutto sembrava non essere entrato nella giusta mentalità di chi deve lottare per salvarsi, ma contro l'Atalanta si è visto un giocatore diverso, che non solo ha segnato la prima rete stagionale ma che ha lottato come un leone per la squadra. Di sicuro sarà titolare e al suo fianco ci saranno Giaccherini e Mounier, che tanto bene hanno fatto nella sfida contro l'Atalanta. Verona e Bologna quindi si giocano tanto e soprattutto gli scaligeri non possono perdere altri punti, soprattutto in casa, dove il bottino è stato davvero troppo magro.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Verona-Bologna per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il