BusinessOnline - Il portale per i decision maker








In tilt il sito web con nuovo spot sexy di Paris Hilton

sito web che proponeva il video di uno spot sexy con Paris Hilton è andato in tilt a causa del traffico eccessivo di navigatori che volevano vedere l'avvenente miliardaria in biancheria intima



Un sito web che proponeva il video di uno spot sexy con Paris Hilton per la catena di hamburger Carl's Jr. è andato in tilt per quattro ore e mezzo a causa del traffico eccessivo di navigatori di Internet che volevano vedere l'avvenente miliardaria in biancheria intima.

Lo spot di 30 secondi, in cui l'erede dell'impero degli alberghi lava una Bentley e mangia sensualmente un panino con hamburger, aveva scatenato l'attenzione degli spettatori sin dalla sua prima apparizione giovedì scorso in televisione.

La Carl's Jr., divisione di CKE Restaurants Inc. conosciuta per le sue pubblicità rivolte ad un pubblico maschile e per i suoi grossi hamburger, ha lanciato contemporaneamente uno speciale sito web (http://www.spicyparis.com), con una versione speciale di 60 secondi della pubblicità.

Il giorno dopo il sito è andato in tilt per quattro ore, ha detto la società.

Non è la prima volta che la Hilton, star del reality tv Fox "The Simple Life" ha provocato scompiglio su Internet. A fine 2003, un video sexy casalingo in cui compariva con il suo ex fidanzato aveva spopolato online, rendendo celebre il suo nome.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



pubblicato il