BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Verona > Verona Bologna streaming

Verona Bologna streaming gratis live diretta siti web, link migliori. Dove vedere.(AGGIORNAMENTO)

Scontro importante per la bassa classifica tra Verona e Bologna. Per i veneti è indispensabile una vittoria per lasciare l’ultimo posto in classifica, mentre i felsinei vogliono confermarsi dopo il primo successo della gestione Donadoni.




AGGIORNAMENTO: Stanno per entrare in campo per il solito riscaldamento e rifinitita pre-gara Verona Bologna uno scontro per la salvezza dove il Bologna arriva con l'euforia della precedente vittoria e del cambio del nuovo allenatore. Per il Verona importante sarà il fattore campo, ma occorre darsi e dare una scossa. Dove dove lo streaming gratis live in diretta anche in italiano lo abbiamo visto in questa news

AGGIORNAMENTO: Verona Bologna, finalmente qualche buona notizia per Mandorlini. Nella lotta per la risalita di posizioni in classifica, potrà infatti contare anche su Pazzini, Sala, Matuzalem e Bianchetti. Tutti e quattro sono pienamente recuperato e, almeno in linea teorica potranno essere impiegati contro il Bologna. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Pronostico difficile quello della partita del Bentegodi, anticipo del sabato calcistico alle ore 18.00. Le due formazioni stazionano nella parte bassa della classifica, anche se domenica scorsa hanno ottenuto entrambe un risultato positivo. Per il Verona si è trattato di un pareggio in casa del Carpi, squadra con la quel condivide il gradino più basso della classifica con soli 6 punti all’attivo, per il Bologna di una vittoria che ha rilanciato la squadra in concomitanza con la prima come allenatore di Donadoni, subentrato a Delio Rossi. Rispetto alla scorsa stagione la squadra allenata da Mandorlini sembra aver dimenticato la strada per la rete, anche se devono essere messi in conto i numerosi infortuni che hanno tartassato i gialloblù, privandoli tra l’altro del capocannoniere della scorsa stagione, Luca Toni. Il Bologna ha ritrovato entusiasmo dopo il 3 – 0 con il quale ha battuto in casa l’Atalanta, e va alle ricerca di una riprova che confermi la bontà del cambio di guida tecnica. Sicuramente una scossa c’è stata, ma i punti di vantaggio sull’ultimo posto sono solamente 3 e con una vittoria il Verona annullerebbe completamente il distacco.

Il Verona, che è l’unica squadra della serie A che non ha ancora vinto una gara, con i sei punti derivati da altrettanti pareggi, purtroppo non recupera nessuno degli infortunati, ma vede aggiungersi alla lista anche Marquez, a causa di una lesione muscolare. Per la sua sostituzione nella gara con il Bologna, Mandorlini metterà nell’undici titolare Helander. Negli undici ci sarà anche la conferma per Ionita, il che permetterebbe al tecnico gialloblù di poter schierare Sala nel tridente, a fianco di Pazzini, punta centrale, e Gomez sull’altra fascia.
La cura Donadoni, che ha funzionato in casa, deve superare anche la prova trasferta ed il tecnico al Bentegodi dovrebbe schierare i rossoblù con il 3 – 5 – 2. Negli allenamenti settimanali Donadoni ha lavorato molto sull’aspetto tattico della gara del Bentegodi, ed ha anche provato Brienza in posizione di regista. In casa Bologna si temeva per l’infortunio muscolare di Giaccherini, uno di quelli che si sono rilanciati, insieme a Destro con il tecnico ex Parma, ma per fortuna l’ex Juventus sarà disponibile per sabato. Ancora assenti invece Oikonomu, Acquafresca e Zuculini. L’ingresso di Brienza porterebbe alla panchina per il giovane Diawara, mentre un altro dubbio per Donadoni riguarda la scelta tra Maietta e Ferrari.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.

Anche l' operatore Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Verona-Bologna, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il