BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Atalanta streaming

Milan Atalanta streaming gratis live. Vedere dove e quando(AGGIORNAMENTO)

Sabato 7 Novembre 2015 alle ore 20:45 lo Stadio San Siro di Milano ospiterà la partita tra Milan ed Atalanta, gara valevole per la 12ª giornata del campionato di serie A di calcio.




AGGIORNAMENTO: Milan Atalanta, non c'è Bertolacci, fuori per infortunio, e non c'è Bonaventura, squalificato dal giudice sportivo, tra i rossoneri che stanno eseguendo gli esercizi di allungamento prima del fischio di inizio della partita. Sta lavorando con maggiore intensità Nigel De Jong, forse titolare dal primo minuto nel centrocampo.

AGGIORNAMENTO: Milan Atalanta, torna tra i convocati il giovane francese Niang, fuori dai giochi da tre mesi. Mario Balotelli è invece ancora sotto cura e il Milan non intende mandarlo in campo prima che raggiunga una condizione accettabile. Ancora out Menez mentre per Luiz Adriano si prospetta un impiego a partita in corso.

Dopo le prime 11 giornate di campionato il Milan si trova al 5° posto in classifica a quota 19 punti, mentre i bergamaschi occupano attualmente l'8° posto della classifica di serie A con 17 punti. I rossoneri dopo gli scarsi risultati delle prime giornate hanno trovato il giusto equilibrio e si trovano in un grandissimo momento di forma che ha portato 10 punti nelle ultime 4 partite. La squadra di Mihailovic ha una serie aperta di 3 vittorie consecutive, di cui l'ultima conquistata sul campo della Lazio (3-1 il finale). L'Atalanta allenata da Edy Reja, dopo una partenza lanciata, sta alternando vittorie casalinghe e sconfitte esterne. Nell'ultima giornata di campionato i bergamaschi sono usciti sonoramente sconfitti da Bologna per 3-0.

Sinisa Mihailovic schiererà il Milan con il modulo 4-3-3 che ha portato grandissimi risultati nelle ultime giornate. A difendere la porta rossonera ci sarà ancora il giovanissimo Donnarumma di fronte al quale giocheranno Mexes e Romagnoli nel ruolo di difensori centrali, con De Sciglio ed Antonelli sulle fasce. A centrocampo il regista sarà il capitano Riccardo Montolivo che avrà Kucka e Poli ai suoi fianchi. Il tridente offensivo vedrà il solito Carlos Bacca al centro dell'attacco, con Honda ed Alessio Cerci come attaccanti esterni. Modulo speculare a quello rossonero per l'Atalanta di Edy Reja che nel 4-3-3 bergamasco schiererà Sportiello tra i pali, Stendardo e l'ex rossonero Paletta al centro della difesa, con Masiello e Bellini come terzini. A centrocampo spazio a Grassi, De Roon e Carmona, mentre in attacco Mauricio Pinilla sarà affiancato da Maxi Moralez e dal Papu Gomez, con Denis che partirà dalla panchina. La partita sarà arbitrata da Piero Giacomelli.

Allo Stadio Meazza la sfida tra Milan ed Atalanta è stata giocata altre 62 in gare ufficiali. Il bilancio è nettamente in favore dei rossoneri che hanno raccolto ben 35 vittorie contro le i soli 9 successi dell'Atalanta, mentre i pareggi sono stati 18. Il conto delle reti è di 121 gol segnati dal Milan contro i 55 dell’Atalanta. Lo scorso anno a San Siro si impose l'Atalanta con il risultato finale di 1-0 con gol di German Denis.

Anche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Atalanta con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il