BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Atalanta streaming

Milan Atalanta streaming gratis dopo streaming Milan Lazio diretta (AGGIORNAMENTO)

Dopo la terza vittoria consecutiva in campionato il Milan torna a giocare a san Siro contro l’Atalanta, in una gara disponibile anche gratuitamente in streaming in diretta. All’Olimpico contro la Lazio aveva chiuso 1 – 3.




AGGIORNAMENTO: Milan Atalanta, pochissimi minuti prima di vedere i 22 scendere in campo. Il tifo della Curva sud inizia a farsi sentire e non mancano i soliti cori a inneggiare le vecchie glorie del passato, come Franco Baresi. Ai rossoneri di oggi il compito di entrare nei cuori dei supporter. Solita eleganza per Mihajlovic.ì

AGGIORNAMENTO: Milan Atalanta, sarà un centrocampo ridisegnato quelle che Mihajlovic manderà in campo nella sfida casalinga contro i nerazzurri di Reja. Bertolacci è fuori per infortunio e potrebbe essere rimpiazzato da Poli. Non sta bene neanche Montolivo per cui salgono le chance di vedere Nigel De Jong davanti alla difesa.

Ghiotta occasione per il Milan nel secondo anticipo del sabato contro l’Atalanta a San Siro. I rossoneri vogliono sfruttare il momento favorevole e cercano la quarta vittoria consecutiva, dopo essere riusciti a passare anche all’Olimpico contro la Lazio. Per l’Atalanta si tratta della secondo trasferta consecutiva dopo quella di Bologna, conclusasi con una sconfitta per la formazione di Reja, che resta comunque in buona posizione in classifica.
Il Milan conferma il modulo 4-3-3 che ha fatto bene in queste ultime giornate, con i cambi dovuti solo ad infortuni e squalifiche. La difesa resta quella che ha chiuso la partita contro la Lazio con Mexes al posto di Alex, accanto a Romagnoli. A centrocampo l’infortunio occorso a Bertolacci, che potrebbe restare lontano dalla squadra per circa 20 giorni, riporta tra i titolari Poli, mentre in attacco Bonaventura deve scontare un turno di squalifica ed al suo posto torna il giapponese Honda, mentre vengono confermati sia Cerci che Bacca, due dei migliori all’Olimpico, con Luiz Adriano ancora in panchina. Per quanto riguarda l’Atalanta, i nerazzurri vogliono riscattare immediatamente la brutta prestazione contro il Bologna, e Reja dovrebbe impiegare Bellini al posto di Dramè, alle prese con un fastidio muscolare alla coscia. Nel reparto di centrocampo il posto di Kurtic potrebbe essere preso da Carmona, mentre il terzetto offensivo sarà composto da Moralez e Gomez a fianco di Pinilla. Nel corso degli allenamenti settimanali è rientrato in gruppo Estigaribbia, ma non è ancora pronto per essere impiegato contro il Milan.

Il Milan ha sbancato l’Olimpico di Roma con un perentorio grazie alle reti messe a segno in sequenza da Bertolacci, Mexes e Bacca, conquistando la quinta posizione in classifica. Per la formazione di Mihajlovic si tratta della terza vittoria consecutiva ed è rimasta impressa negli occhi di tutti la maniera con la quale i rossoneri hanno condotto il gioco per tutti i 90 minuti. Il tecnico serbo può quindi essere soddisfatto delle sue scelte e continuare per la strada intrapresa. La Lazio ha subito il Milan per tutta la gara ed è riuscita solo ad accorciare le distanze nel finale con una rete di Kishna. La gara si è sbloccata dopo 25 minuti di equilibrio quando su una corta respinta di Marchetti su tiro di Cerci, Bertolacci ha ribadito in rete. Ci si attendeva una risposta della formazione di Pioli, invece è stato il Milan a raddoppiare dopo 8 minuti quando Mexes, entrato da appena un minuto in sostituzione dell’infortunato Alex, mette in rete di testa una punizione di Bonaventura. Il tris è opera di Bacca che mette a segno su una verticalizzazione di Bonaventura, poi quando mancano solo 5 minuti alla fine Kishna segna la rete della bandiera.

L'incontro Milan-Atalanta si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Atalanta, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il