BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Atalanta streaming

Milan Atalanta streaming gratis live vedere su siti web, link migliori (AGGIORNAMENTO)

Milan ed Atalanta sono le protagoniste dell’anticipo serale del sabato sul terreno di San Siro. Un incontro importante per entrambe le formazioni con il Milan che lo affronta con molte motivazioni.




AGGIORNAMENTO: Milan Atalanta, tutto pronto per l'inizio della gara. Nel tunnel che conduce al rettangolo di gioco si nota la concentrazione di Alessio Romagnoli, a cui Mihajlovic chiede di dirigere il reparto difensivo. Davanti a tutti c'è la terna arbitrale che a breve darà il via alla sfida tra i rossoneri e i nerazzurri.

AGGIORNAMENTO: Milan Atalanta, sono tre i principali dubbi di formazione per il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic. Uno per ogni reparto. In difesa è ballottaggio tra Mexes e Zapata, a centrocampo si contendono una maglia da titolare dal primo minuto De Jong e Montolivo. Davanti Honda è favorito a sostituire Bonaventura, ma c'è la tentazione Niang.

La stagione del Milan, che era iniziata tra alti e bassi, sembra aver svoltato negli ultimi tre turni di campionato, che hanno visto altrettante vittorie dei rossoneri guidati da Sinisa Mihajlovic. Con cinque punti da recuperare nei confronti di Inter e Fiorentina che sono in testa alla classifica, il Milan può sperare in un riaggancio definitivo alla zona Uefa, ma per farlo deve superare i nerazzurri di Reja. L’Atalanta dal canto suo arriva a Milano dopo un brutto stop subito a Bologna, dove la cura Donadoni è sembrata salutare, almeno nella prima partita. Il mister atalantino sa benissimo che i suoi uomini non possono replicare a San Siro la prova scialba effettuata a Bologna, ed ha lavorato soprattutto sul morale dei suoi ragazzi facendo vedere tutte le difficoltà che li aspettano in casa del Milan, compreso anche il ritrovato attaccamento alla squadra dei tifosi rossoneri.

Escludendo l’ultima prestazione, anche l’Atalanta non ha fatto male nella prima parte di campionato, raggiungendo lottavo posto a quota 17 punti, ed ha intenzione di proseguire nel migliore dei modi per evitare di tornare nella lotta salvezza.

Mihajlovic conferma per il suo Milan il modulo 4-3-3, con il quale la squadra si sta esprimendo bene, ed in questa gara i cambi rispetto alla precedente saranno solo quelli imposti da squalifiche ed infortuni. Bertolacci infatti, che a Roma aveva segnato la rete di apertura, è poi uscito per infortunio e non dovrebbe rientrare prima di tre settimane. Anche Alex ha subito un infortunio, e non sarà sicuramente della partita. Mihajlovic confermerà i due che avevano preso il loro posto a Roma, Poli e Mexes, con il francese che ha anche segnato poco dopo essere entrato in campo, e nella fase difensiva ha dimostrato un buon affiatamento con Romagnoli, anche lui in crescita. In attacco mancherà Bonaventura, causa squalifica, ed ecco che ritorna tra i titolari Honda, che giocherà sulla fascia opposta a Cerci, mentre il ruolo di punta centrale sarà ancora una volta ricoperto dal colombiano Bacca. Per loro, tra i più efficaci contro la Lazio, ancora un’occasione di migliorare l’affiatamento.

In casa bergamasca ci sono problemi per Dramè che soffre di un affaticamento muscolare evidenziato nella gara di Bologna, ed al suo posto Reja dovrebbe schierare Bellini. Altro cambio in vista per l’Atalanta nel settore di centrocampo, con il ritorno tra i titolari di Carmona e l’esclusione di Kurtic, apparso appannato nell’ultima gara. Il 4-3-3 bergamasco sarà completato da una linea d’attacco che vede Pinilla affiancato da Gomez e Moralez.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro Milan-Atalanta sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Atalanta anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il