BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Lazio streaming

Roma Lazio streaming canali tv, siti web, link gratis live per vedere diretta

Come al solito il derby capitolino tra Roma e Lazio crea molta preoccupazione in città. Per entrambe sarà un'occasione per rilanciarsi, ma la cornice lascerà a desiderare.




AGGIORNAMENTO: Roma Lazio, è iniziata l'attesa che porterà all'atteso derby della capitale. Garcia ripartirà dalla velocità degli esterni offensivi Salah e Gervinho, sperando che possano ripetere le ultime buone prestazioni. Dall'altra parte, Basta e Radu dovranno innalzare la soglia di attenzione per non mettere la squadra in difficoltà.

AGGIORNAMENTO: Roma Lazio, se c'è un aspetto in cui i giallorossi devono migliorare per contenere gli attacchi degli avversari è quello difensivo. I 10 gol subiti nelle ultime 4 partite, Champions League incluse, sono troppe. Il problema, naturalmente, non sono solo i difensori in sé, ma il poco pressing in mezzo dei centrocampisti. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Roma: per i giallorossi era fondamentale vincere in Champions League, così da avere ancora una chance di superare il difficile girone nel quale sono stati sorteggiati. Una gara del genere prima del derby non era di certo in cima ai desideri di Garcia, il che torna a far riflettere sul modo in cui vengono gestiti i calendari. Come sottolineato anche da Sarri, tecnico del Napoli, se la FIGC desidera delle squadre che portino in alto la bandiera italiana in Europa, deve necessariamente tener conto degli impegni di Coppa. La Roma intende andare a caccia del primo posto perso contro l'Inter, ma all'Olimpico non scenderà in campo Pjanic, metronomo del gruppo. Sarà dunque un centrocampo molto più fisico che di qualità e, come se non bastasse, De Rossi non sarà del match, mentre Florenzi è a rischio.

Lazio: se la classifica vede favorita la Roma, la squadra di Pioli arriva a questo derby in condizioni nettamente migliori. Anche la Lazio ha dovuto fronteggiare un match europeo, ma di certo la difficoltà era di molto minore rispetto a quello dei cugini giallorossi. I biancocelesti hanno vinto la gara in scioltezza, e Pioli ha utilizzato moltissime seconde linee, tenendo a riposo i titolari in vista del delicato impegno di campionato. La Lazio avrà più corsa dunque e di certo tenterà di prendere in mano la situazione fin da subito, approfittando delle assenze degli avversari. Entrambe vengono da una dura sconfitta contro le milanesi, e proprio per questo andranno di certo a caccia di punti ma, com'è ovvio, in un derby nessuna può permettersi di mostrare un appagamento per un pari.

Pubblico: la prevendita non sta affatto andando come previsto, dal momento che il pubblico della Tevere soffre per le limitazioni imposte dal Prefetto, mentre la Monte Mario ha deciso di protestare contro l'elevato costo dei tagliandi. A differenza degli altri anni dunque lo spettacolo sarà soltanto in campo, senza una cornice degna di questo nome. Si prevedono circa 30mila spettatori, 35mila nella migliore delle ipotesi, il che però potrebbe lasciare sereno Gabrielli che, nella tempesta che avvolge da tempo la città, farebbe a meno di aggiungre gli scontri del derby.

L'incontro Roma-Lazio si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Lazio, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il