BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Juventus streaming

Empoli Juventus streaming gratis live vedere su link migliori,siti web

Domenica 8 Novembre 2015 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli si giocherà la 12ª giornata del campionato italiano di serie A di calcio che vedrà di fronte i padroni di casa dell'Empoli e la Juventus.




AGGIORNAMENTO: Empoli Juventus, quali sorprese di formazione per Massimiliano Allegri. A breve i calciatori bianconeri scenderanno sul terreno di gioco per la rifinitura e sarà più facile capire se ci sarà spazio sin dal primo minuto per Dybala. L'impressione è che il tecnico possa preferirgli il croato Mandzukic affiancato da Morata.

AGGIORNAMENTO: Empoli Juventus, i bianconeri possono contare su un'arma in più: Stephan Lichtsteiner, pronto a riappropriarsi della fascia destra e una stagione da protagonista al pari quelle delle scorse stagioni. In settimana è perfino tornato al gol in una gara ufficiale, quella di Champions League contro il Borussia. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Il neopromosso Empoli allenato da Marco Giampaolo sta vivendo un ottimo momento in questa fase del campionato ed attualmente si trova al 12° posto con 14 punti in classifica (4 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte). Nelle ultime 3 giornate i toscani hanno raccolto 7 punti e Domenica scorsa hanno colto un'importantissima vittoria in chiave salvezza sul campo del Palermo (1-0 il finale). I campioni in carica della Juventus, dopo un deludentissimo avvio di stagione, stanno cercando di cambiare ritmo ed hanno iniziato a risalire la classifica dove occupano il 10° posto con 15 punti all'attivo (4 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte). Nell'ultima giornata la squadra allenata da Massimiliano Allegri ha vinto il Derby della mole contro il Torino con il risultato finale di 2-1 grazie al gol a tempo scaduto firmato da Juan Cuadrado.

Giampaolo metterà in campo l'Empoli con il modulo 4-3-1-2, con Skorupski (bravissimo a Palermo) in porta, Tonelli e Costa al centro della difesa, con Laurini (in ballottaggio con Bittante) e Mauro Rui come terzini. A centrocampo i mediani saranno Zielinski, Maiello e Paredes, mentre Saponara sarà ancora una volta il fulcro del gioco empolese e si muoverà alle spalle delle due punte Pucciarelli e Maccarone. La Juventus si presenterà ad Empoli senza l'infortunato Khedira, mentre Stephan Lichtsteiner osserverà un turno di riposo dopo il rientro di martedì in Champions League. Allegri opterà ancora una volta per il 4-3-3 con il capitano Gianluigi Buffon in porta, Bonucci ed il rientrante Chiellini come centrali difensivi, con Caceres ed Alex Sandro sulle fasce. A centrocampo il giovane Lemina farà compagnia a Marchisio e Pogba, mentre nel tridente offensivo Morata sarà la punta centrale con Cuadrado e Dybala che saranno gli attaccanti esterni.

Empoli e Juventus si sono affrontate 18 volte in gare ufficiale, ed il bilancio è nettamente in favore dei bianconeri che hanno collezionato ben 13 successi contro le sole 2 vittorie dei toscani. In 3 occasioni la sfida è terminata con un pareggio. L'ultima vittoria dell'Empoli contro la Juventus risale al 1999, quando gli azzurri si imposero per 1-0 grazie ad un gol di Bianconi. Lo scorso anno al Castellani vinse la Juventus per 2-0 grazie ai gol realizzati da Andrea Pirlo ed Alvaro Morata.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match Empoli-Juventus sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il