BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Carpi streaming

Sassuolo Carpi streaming. Come e dove vedere. Siti web, link

Il derby emiliano tra Sassuolo e Carpi è una delle sfide più interessanti di questa dodicesima giornata di Serie A: alla squadra allenata da Castori, infatti, servono i tre punti per allontanarsi dalle zone calde della classifica.




Il Sassuolo è una piacevole realtà di questa prima parte di Campionato: la squadra allenata da Di Francesco è riuscita a conquistare un posto importante in classifica, raggiungendo un impensabile quinto posto con i suoi diciannove punti. Meglio di loro solo il Napoli di Sarri, che è stabile a ventidue punti, dunque per i neroverdi la sfida con il Carpi arriva in un momento cruciale: il Sassuolo nell'undicesima giornata di Campionato ha rimediato un pareggio con l'Udinese, quindi in casa con i cugini emiliani servirà una prova di carattere. Discorso inverso per il Carpi che, dopo aver esonerato Sannino, ha richiamato sulla sua panchina ancora una volta Castori. La situazione in classifica è quasi disperata per via dei sei punti rimediati in undici gare che li ha scaraventati all'ultimo posto.

Davanti ai propri tifosi il Sassuolo potrà scendere in campo con i suoi undici titolari: per Di Francesco non ci sono infortunati, quindi spazio a un 4-3-3 con Vrslajko sulla fascia destra e Peluso sulla sinistra. I neroverdi in Campionato sono riusciti a mettere in seria difficoltà squadre come Napoli e Juventus grazie a un gioco veloce e organizzato, con calciatori come Berardi, in attacco, e all'esperto Magnanelli sulla media di centrocampo che possono fare la differenza. I neroverdi hanno segnato in undici gare tredici reti ma hanno anche subito dieci goal, quindi per Di Francesco bisognerà migliorare la fase difensiva.

Il Carpi sarà privo di Borriello, fermo per due turni a causa di una squalifica, e di Mbagoku, mentre per il rientro in rosa del talentuoso Fedele bisognerà attendere il prossimo mese di marzo. Per Castori la sfida di Sassuolo rappresenta un punto cruciale della sua carriera: il tecnico marchigiano dovrà puntare sulla vittoria per far bene in un derby che potrebbe diventare un momento di svolta per la sua squadra. Un 4-3-3 classico per il Carpi, con la coppia di centrali difensivi composta da Romagnoli e Zaccardo mentre, in attacco, spazio alla velocità di Gabriel Silva, coadiuvato da Lasagna e Ryder Matos.

L'appuntamento per la sfida tra Sassuolo e Carpi è per domenica 8 novembre alle ore 15:00. Per i pronostici e le scommesse di questo derby emiliano il favorito resta il Sassuolo, non soltanto per il fatto che giocherà davanti ai propri tifosi, ma anche perché il Carpi ha la peggiore difesa del Campionato: ventitré goal subiti in undici partite, quasi una media di due a partita.

L'incontro Sassuolo-Carpi si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il