BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Lazio streaming

Roma Lazio streaming gratis dopo streaming turno scorso Lazio Milan diretta (AGGIORNAMENTO)

Il derby della capitale si gioca domenica alle 15.00 ed è disponibile anche in diretta streaming gratuito. Nell’ultima di campionato la Roma è stata sconfitta dall’Inter.




AGGIORNAMENTO: Roma Lazio, dalla rifinitura delle due squadre arrivano utili indicazioni. Nessun dubbio sulla presenza di Manolas e Rudiger al centro della difesa giallorossa. Nelle file delle Lazio ci saranno Klose e Felipe Anderson, tra i più applauditi dalla tifoseria biancazzurra, questa sera ospite all'Olimpico.

AGGIORNAMENTO: Attesa per Roma Lazio, la Roma si presenta con il, la formazione scelta degli avversari per cercare di ottenere la vittoria è il . Nella classifica di Serie A, grazie ai 23 punti ottenuti la Roma è terza, a riguardo della Lazio è settima grazie a 18 punti.

Il derby romano mette di fronte due formazioni che in campionato hanno subito entrambe una sconfitta nell’ultimo turno, ma che si sono rifatte nelle competizioni europee vincendo, la Roma in casa contro il Bayer Leverkusen e la Lazio in trasferta sul campo del Rosenborg. Pur contento del risultato, che mantiene aperta la strada della qualificazione, Rudi Garcia è abbastanza preoccupato in vista del derby che dovrà sicuramente affrontare senza Pjanic, fermato dal giudice sportivo, e probabilmente senza Florenzi e De Rossi. Il primo probabilmente potrà rientrare ed il tecnico giallorosso lo dovrebbe schierare nella linea mediana, con Torosidis al suo posto in difesa, visto che anche Maicon è indisponibile dopo l’infortunio in Champions League. Al posto di De Rossi si dovrebbe vedere Vainqueur, e Nainggolan completa il centrocampo. In avanti lo stesso tridente visto contro i tedeschi con Dzeko leggermente affaticato ma pronto a disputare il suo primo derby della capitale. Per il resto formazione confermata con Rudiger in coppia con Manolas al centro della difesa.

In casa Lazio, dopo il brusco stop contro il Milan, le cose sembrano andare meglio e Pioli potrebbe schierare i suoi con il 4-3-3, in modo da dare maggiore copertura alla sua linea difensiva che non è apparsa irreprensibile nelle ultime due gare, terminate entrambe con una sconfitta. Si profila quindi inserimento di Radu in difesa, con il conseguente avanzamento a centrocampo di Lulic. Un ballottaggio nella linea d’attacco è tra Candreva e Keita che è pronto per rientrare, mentre gli altri due saranno Klose e Felipe Anderson con Djordievic che torna in panchina dopo la doppietta rifilata al Rosenborg. Ancora indisponibile Parolo, potrebbe esserci alternanza tra Hoedt e Gentiletti.

Nel precedente turno di campionato la Roma è stata battuta a San Siro dall’Inter, perdendo anche la testa della classifica a favore della stessa squadra nerazzurra e della Fiorentina. L’incontro è terminato 1 – 0 con una rete da fuori area del cileno Medel, alla sua prima realizzazione in campionato. La Roma ha provato ad attaccare ed ha anche avuto diverse occasioni, ma nessuna si è concretizzata nel pareggio, anche per le grandi parate di Handanovic nella prima parte della ripresa. La successiva espulsione di Pjanic ha poi complicato il gioco dei giallorossi che hanno continuato ad attaccare ma si sono scoperti in difesa, rischiando di subire la rete del raddoppio da parte dell’Inter.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Roma-Lazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il