BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Fiorentina streaming

Dove vedere Sampdoria Fiorentina streaming live gratis (AGGIORNAMENTO)

Dodicesima giornata di campionato in vista, ed è già tempo di grandi sfide tra Sampdoria e Fiorentina; i primi liberi da impegni nelle coppe europee ospiteranno una viola reduce dall'ottima vittoria esterna in Europa League contro i polacchi del Lech Poznan.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Fiorentina, le ultime notizie riferiscono di un dubbio di formazione in casa viola tra Rossi e Ilicic a sostegno di Kalinic. Certa invece la presenza di Borja Valero, fondamentale per le geometrie e gli equilibri di centrocampo. Soriano, Fernando e Barreto comporranno invece la mediana blucerchiata di Zenga.

Gli uomini di Zenga arrivano alla sfida imbattuti da tre turni (due pari ed una vittoria), la Fiorentina invece viene da tre vittorie tra campionato e coppa e vuole rinforzare la propria leadership in vetta alla classifica.

Genova, sponda Sampdoria, i blu-cerchiati hanno lavorato bene in questi giorni nel loro ritiro di Ponte di Legno, con una brutta tegola per Correa che durante la partitella si è accasciato per l'ennesimo infortunio rimediato; il talentuoso argentino quest'anno è attanagliato dalla malasorte e incapace di dare il suo sostegno alla causa, in casa Sampdoria lo aspetteranno anche stavolta, perché si crede molto in questo calciatore, soprattutto per il futuro. Oltre a Correa, indisponibili Kristicic e Coda, con Zenga che prepara il 4-3-1-2 con Moisander che torna in panca e da spazio a Zukanovic, in mediana confermato l'ottimo Carbonero, chiudono il modulo i due attaccanti titolari Muriel ed Eder.

Fiorentina, il tecnico Paulo Sousa si è detto soddisfatto dalla prova dei suoi in campo europeo; con la vittoria esterna ottenuta a Poznan infatti riaffiorano le speranze gigliate per il proseguo della manifestazione continentale. La testa però ora va al campionato dove la Fiorentina è attesa dalla Samp a Marassi a dare dimostrazione della propria forza, essendo prima in classifica, squadra che arriva in gran forma alla sfida di domenica sera e reduce di due vittorie nelle ultime due di campionato. Paulo Sousa deve fare i conti con il solo dubbio Marcos Alonso (in orbita rinnovo contrattuale) che ha accusato un leggero fastidio al flessore della gamba sinistra, ma dovrebbe essere almeno convocato. Modulo 3-4-1-2 con il rientrante Astori in difesa, come appena accennato Pasqual al posto del convalescente Alonso e resto della squadra con i titolarissimi, attacco affidato a Kalinic supportato da Ilicic.
Pronostico che vede due squadre in gran forma e quindi per niente scontato ne dall'una ne dall'altra parte, molto giocherà sulla voglia della Fiorentina di rimanere ben salda in testa al campionato.
 

Sampdoria-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
. Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sampdoria-Fiorentina anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il