BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Lazio streaming

Roma Lazio vedere streaming gratis live diretta (AGGIORNAMENTO)

La dodicesima giornata del campionato di serie A sarà caratterizzata dal derby romano. Roma contro Lazio è una delle partite più attese del nostro campionato e riserva sempre qualche sorpresa.




AGGIORNAMENTO: Roma Lazio, chiusa la fase del riscaldamento, resta ora da scoprire se entrambe le squadre adotteranno uno schieramento offensivo come inizialmente immaginato. Se così fosse ci sarà un grande spettacolo qui all'Olimpico, a beneficio delle due tifoserie, impagabili per supporto e fantasia nei cori e negli striscioni.

AGGIORNAMENTO: Roma Lazio, a difendere la porta dei giallorossi ci sarà certamente il polacco Szczesny. Nonostante qualche incertezza di troppo e qualche dichiarazione fuori luogo, per Garcia non ci sarà alcun ritorno al passato. Dall'altra parte, mister Pioli spera che Marchetti riesca a trovare la brillantezza delle scorse stagioni.

Il derby romano è sicuramente una delle partite più attese del campionato italiano. A caratterizzare la dodicesima giornata sarà proprio questa partita che vedrà una città immobile in attesa di sapere se ha vinto la Roma o la Lazio.
Le due squadre hanno sin qui disputato un ottimo campionato, in particolar modo la Roma attualmente terza in classifica ad un solo punto dalle capoliste Fiorentina e Inter. La Lazio malgrado venga da due sconfitte consecutive in campionato si trova attualmente al settimo posto in classifica ad appena cinque punti dalla Roma. Una vittoria biancoceleste permetterebbe loro di portarsi a meno due, mentre una vittoria della Roma otterrebbe l'effetto di allontanare ulteriormente i laziali dalla zona champions.
Classifica a parte la vittoria nel derby è sempre obbligatoria per entrambe le squadre, a prescindere da situazioni di classifica, punti e altri fattori che passano in secondo piano davanti la rivalità tra le due squadre.

La Roma sarà la squadra di casa della partita(anche se solo ufficialmente), i giallorossi reduci dalla vittoria in champions league contro il Leverkusen rischiano di non poter schierare Florenzi a causa di problema muscolare accusato nel corso della partita contro i tedeschi. Gli assenti sicuri invece saranno lo squalificato Pjanic e gli infortunati Maicon, Strootman e Totti.
Pertanto giallorossi in campo con il consueto 4-3-3 che presenterà il tridente d'attacco composto da Dzeko, Salah e Gervinho.
In casa Lazio invece vi sono meno problemi di indisponibili, infatti l'unico assente sarà De Vrij(out per il resto della stagione), mentre in dubbio è la presenza di Parolo. Biancocelesti in campo con il consueto 4-3-3 che vedrà in attacco il tridente composto da Klose supportato da Felipe Anderson e Milinkovic Savic.

Impossibile fare un pronostico, il derby romano sfugge da sempre a qualsiasi previsione. Secondo lo stato di forma la favorita dovrebbe essere la Roma, malgrado le assenze. Ma non sempre a vincere questi derby è la più forte o la favorita, ciò che appare sicuro è che come sempre sarà un match spettacolare.

La partita Roma-Lazio verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita tra Roma-Lazio sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il