BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Juventus streaming

Empoli Juventus streaming live gratis. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

L'Empoli riceve la Juventus al Castellani per la dodicesima giornata della Serie A di calcio




AGGIORNAMENTO: Empoli Juventus, sono tutti i campo i calciatori delle due squadre per scaldare i muscoli in vista dell fischio d'inizio. Lo stadio è in fase di riempimento e, seppur di dimensioni contenute, ci sono tutte le premesse per uno spettacolo di tifo e incitamento anche sugli spalti. Resta ancora il dubbio sull'utilizzo di Hernanes.

AGGIORNAMENTO: Empoli Juventus, verso il ritorno di Andrea Barzagli in difesa. Nel caso di schieramento a tre del reparto arretrato, la presenza del centrale toscana è sicura, anche perché tenuto a riposo per buona parte della sfida di Champions League. Sicuri del posto davanti alla porta di Buffon anche Chiellini e Bonucci. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Nel quadro della dodicesima giornata della Serie A di calcio, una delle partite più interessanti in assoluto si disputa allo stadio Castellani di Empoli tra i locali e la Juventus. Una partita fondamentale soprattutto per i campioni d'Italia che devono assolutamente vincere se vogliono conservare qualche speranza di rientrare in lotta per il titolo.

L'Empoli è in grande risalita dopo una partenza abbastanza complicata. La squadra allenata da Giampaolo è reduce dalla bella vittoria di Palermo, propiziata da una punizione di Saponara e vuole continuare il suo ottimo momento. Anche il gioco ha ricominciato a scorrere sui consueti binari, permettendo di far fronte alle pesanti partenze dell'estate. Tra i nuovi arrivati si sta facendo notare in particolare Leandro Paredes, in prestito dalla Roma, il quale è riuscito ad immergersi nel migliore dei modi nella realtà toscana.

La Juventus è a sua volta reduce dalla vittoria del derby con il Torino, arrivata solo all'ultimo tuffo, grazie ad una rete di Cuadrado e dal pareggio di Monchengladbach in Champions League. Due risultati che hanno consentito ad Allegri di far fronte alle tante critiche piovute sul suo capo dopo la sconfitta di Reggio Emilia con il Sassuolo. Ora i bianconeri non possono però permettersi di lasciare altri punti alla concorrenza.

Per quanto riguarda le formazioni, Giampaolo dovrebbe schierare i suoi uomini con il 4-3-1-2. Skorupski sarà come al solito a guardia dei pali, protetto da Laurini e Mario Rui sui lati e Tonelli e Costa al centro. Zieliski, Paredes e Maiello agiranno dietro a Saponara, cui sarà delegato il compito di lanciare Maccarone e Pucciarelli.

La Juventus adotterà invece il 3-5-2, con Buffon protetto da Bonucci, Barzagli e Chiellini. In mezzo al campo saranno Cuadrado, Lemina, Pogba, Alex Sandro e Marchisio a filtrare il gioco avversario e cercare di creare occasioni per Mandzukic e Morata.

La gara si presenta molto equilibrata, come del resto testimonia la classifica, che vede un solo punto di differenza a favore dei campioni d'Italia. Proprio la Juventus cercherà presumibilmente di fare la partita, dovendo però fare molta attenzione ad un Empoli che si trova in un ottimo momento di forma e che ha già dimostrato di non soffrire alcun timore reverenziale nei confronti delle grandi.

Il match Empoli-Juventus sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come RTL, RSI, La2 e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il