BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Udinese streaming

Napoli Udinese streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Per la dodicesima giornata di campionato di serie A, domenica 8 novembre alle 18,00 il Napoli ospiterà l'Udinese al San Paolo.




AGGIORNAMENTO: Napoli Udinese, c'è tanto incitamento dal pubblico del San Paolo verso la squadra. Abbiamo ascoltato incitamenti anche per Allan che questo pomeriggio comporrà il centrocampo azzurro con Hamsik e Jorginho. Nel mediano brasiliano, diligenti nell'eseguire i compiti assegnati e con il vizio del gol, i tifosi rivedono Alemao.

AGGIORNAMENTO: Napoli Udinese, con questo Reina è difficile che Gabriel possa trovare spazio. D'altronde se il portiere spagnolo, il merito è anche di un reparto difensivo sempre più sicuro e affidabile. Per lui, infatti, le gare di campionato sono ultimamente più tranquille e gli vengono richiesti meno interventi miracolosi.

Partita molto decisiva per entambe le squadre. Portare a casa i 3 punti sono l'obiettivo di tutte e due le squadre. Si prevede uno stadio al completo. I tifosi partenopei non mancheranno per supportare gli azzurri che in queste ultime partite stanno lavorando tantissimo portando enormi soddisfazioni alla squadra e alla città. Anche i friuliani saranno carichi al massimo, una squadra da sempre molto ambiziosa. Il match si presenta sotto l'aspetto tattico molto aperta. L'arbitro designato per questa partita è il signor Domenico Celi.

Sarri per il suo Napoli sicuramente userà il modulo del 4-3-3. Dopo la vittoria e la qualificazione ai sedicesimi per l'Europa League, per questo match dovrebbe tornare in campo la formazione di base del Napoli. Ci sarà sicuramente il rientro di Insigne al posto di Mertens dal primo minuto che completerà il trio d'attacco con Gonzalo Higuain e Josè Callejon. In difesa davanti a Reina ci saranno: Hysaj, Albiol, Ghoulam e Chiriches, quest'ultimo in sostituzione di Koulibaly in quanto squalificato per un turno. Per il centrocampo si prevede l'impiego di Allan, Hamsik e Jorginho.

La squadra di Colantuono si presenterà in campo probabilmente con il modulo 3-5-2. Tanti i giocatori infortunati, infatti ci sono forti dubbi per la presenza di Di Natale per questo match, anche se cercherà di recuperare per questa partita nella sua città. Al centrocampo ritornerà Iturra che ha scontato il suo turno di squalifica. Anche Thereau potrebbe essere confermato in prossimità del match.

Le due formazioni provengono da un pareggio, ed entrambe scenderanno in campo per ottenere i 3 punti utili per salire le posizioni in classifica. Il Napoli sta attraversando un periodo molto favorevole, dovuto ad una ottima condizione fisica e mentale di tutto l'organico, compresi i giocatori non titolari. Il buon Sarri con le ottime scelte di turnazione dei suoi giocatori sta rendendo questa squadra sempre pronta in ogni sfida che si presenta. L'Udinese, invece, sta attraversando un periodo dove la continuità dei risultati mancano. La ragione si potrebbe trovare in un cambiamento che si è avuto nell'organico ad inizio stagione. I pochi risultati utili stanno alimentando dei piccoli malcontenti tra i tifosi friuliani, e quasi sicuramente la squadra giocherà questo match per cercare di calmare gli animi.

La partita tra Napoli-Udinese sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Udinese con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il