BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Chievo streaming

Palermo Chievo streaming. Siti web. Dove e come vedere

Domenica alle 15 Palermo e Chievo si sfideranno al Barbera per la 12° di campionato. Entrambe le squadre scenderanno in campo in cerca dei 3 punti, che gli permetterebbero di risalire la classifica.




La partita tra Palermo e Chievo appare sulla carta molto equilibrata. In questo avvio di stagione entrambe le squadre non hanno avuto uno sprint brillante e al momento occupano rispettivamente la sedicesima e tredicesima posizione in classifica. Entrambe le squadre punteranno alla vittoria, anche se i precedenti storici testimoniano 4 vittorie per i siciliani, 4 pareggi e solo una vittoria per il Chievo.

Il Palermo scenderà in campo con un probabile 3-5-1-1 con Gilardino in attacco, che contro il Chievo ha segnato ben 11 goal in tutta la sua carriera, riuscendo a fare meglio solo contro l'Udinese a cui ha segnato ben 15 reti. Grande assente sarà Luca Rigoni, operato recentemente per una frattura all'arcata zigomatica destra e che potrà tornare ad allenarsi tra qualche giorno.

L'allenatore Iachino è un po' in bilico, dato che Zamparini lo ha minacciato di esonero in caso di una nuova sconfitta. I rosanero infatti non vincono da due giornate consecutive, dopo il Ko con il Napoli e con l'Empoli. In casa il Palermo ha fatto registrare solo una vittoria per questa stagione e dovrà impegnarsi duramente per invertire le statistiche negative.

Il Chievo non vince da sei turni in campionato e l'ultima vittoria risale al 23 settembre contro il Torino per 1 a 0. La squadra scenderà in campo con un 4-3-1-2 e purtroppo dovrà fare a meno di Riccardo Meggiorini, che ha contribuito attivamente alla realizzazioni delle reti dei gialloblu, con due goal e 5 assist. Meggiorini sarà sostituto per l'occasione da Pellisier, mentre in attacco tornerà dal primo minuto Paloschi, a discapito di Inglese che partirà dalla panchina.

Sebbene Mister Iachini si giocherà la panchina con la sfida contro il Chievo, anche Mister Maran si deve guardare le spalle, visto che la sua squadra non trova la vittoria ormai da molto tempo. Sarà un match estremamente decisivo per le sorti del fondo classifica. Le due squadre distano appena 2 punti l'una dall'altra, con il Palermo fermo a quota 11 e il Chievo a 13. Palermo e Chievo sono ancora in piena zona retrocessione, dato che sono pochissimi i punti a separarle dalle altre squadre. Entrambe dovranno impegnarsi per risollevare le loro sorti in questo campionato, puntando su una vittoria per il match di domenica prossima.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Palermo-Chievo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il