BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Genoa streaming

Frosinone Genoa streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Il Frosinone sfida il Genoa nell'ambito della dodicesima giornata della Serie A di calcio




AGGIORNAMENTO: Frosinone Genoa, Pavoletti e Perotti sono le certezze per Gasperini in vista della sfida contro gli uomini di Stellone. Certe le assenze tra i rossoblu di Munoz e Marchese. Il primo è alle prese con una lesione al bicipite femorale sinistro, il secondo con fastidi al ginocchio. Solo dopo la sosta per le nazionali, tornerà Pandev. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

La dodicesima giornata del massimo torneo di calcio vedrà Frosinone e Genoa affrontarsi allo stadio Matusa della città laziale. Una gara molto delicata per i padroni di casa, reduci dal mezzo disastro di Firenze e ormai in piena lotta per non retrocedere.

I ragazzi di Stellone sono incappati in una giornata totalmente nera all'Artemio Franchi e ora sono chiamati a riscattarsi per cercare di incrementare una classifica ancora abbastanza anemica. Nulla di drammatico, considerato che sin dall'inizio della stagione i ciociari sapevano benissimo quale sarebbe stato il loro ruolo. Ora però Ciofani e compagni devono cercare di incrementare i punti in classifica.

Il Genoa arriva a sua volta da un ottimo 0-0 con il Napoli di Sarri. La squadra di Gasperini ha confermato ancora una volta la sua propensione al gioco, mettendo spesso in difficoltà i più quotati partenopei e, almeno stavolta, la difesa ha retto di fronte alle offensive del reparto avanzato campano. La classifica è però ancora molto problematica, considerato che i liguri possono vantare appena due punti in più rispetto al Frosinone.

Stellone punterà ancora una volta sul tradizionale 4-4-2, con Leali a guardia dei pali. In difesa saranno Rosi e Crivello ad agire sui lati, con Diakité e Blanchard al centro. In mezzo al campo Paganini, Chibsah, Gucher e Soddimo dovranno filtrare il gioco dei grifoni e rilanciare per le punte Dionisi e Ciofani.

Gasperini dovrebbe invece optare per il 3-4-3, con Perin protetto da Izzo, Burdisso e Ansaldi. La cerniera centrale dovrebbe invece vedere Diogo Figueiras, Tino Costa, Rincon e Laxalt, con Perotti e Gapkè dietro a Pavoletti, pronti a innescarlo coi loro cross.

Il tema tattico dell'incontro vedrà probabilmente le due squadre sfidarsi a viso aperto, puntando in particolare su corsa e sacrificio. A fare la differenza potrebbe essere in particolare la grande qualità di Diego Perotti, capace di saltare in continuazione l'uomo e creare in tal modo la superiorità numerica. Stellone dovrà quindi riservare particolari cure al fantasista argentino. La gara si presenta aperta ad ogni pronostico, ma la squadra che dovesse uscire sconfitta potrebbe entrare in un periodo di grande difficoltà.

La partita tra Frosinone-Genoa sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Frosinone-Genoa con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il