BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Juventus streaming

Dove vedere Empoli Juventus streaming live gratis link, siti web (AGGIORNAMENTO)

Domenica 8 novembre alle ore 15,00, per la dodicesima giornata di serie A, si terrà l'incontro al Castellani tra Empoli e Juventus.




AGGIORNAMENTO: Empoli Juventus, filtrano altre indiscrezioni sulla formazione che il tecnico bianconero Massimiliano Allegri manderà in campo per sfidare la squadra di Giampaolo? Sulla fascia destra è attesa la conferma dello svizzero Lichtsteiner, mentre nel reparto offensivo Mandzukic sembra aver vinto il ballottaggio con Dybala.

AGGIORNAMENTO: Empoli Juventus, Allegri lo ha ripetuto in settimana: la Juventus non può andare in difficoltà alla prima pressione avversaria. Occorre quindi partire forte sin dall'inizio e avere una lettura diversa delle gare. Per sbancare il campo dell'Empoli punterà sugli uomini più esperti, a partire da Marchisio, Chiellini e Bonucci.

Le due squadre in questo match cercheranno di ottenere i 3 punti utili per risalire le loro posizioni in classifica. Entrambe stanno attraversando un momento non molto facile in questo campionato. Arrivano con profondi cambiamenti nei propri organici, ed entrambe stanno cercando ancora di trovare un gioco che sia sul campo decisivo e determinante. Il direttore di gara designato sarà il signor Massa di Imperia.

Giampaolo per il suo Empoli opterà probabilmente per un 4-3-1-2. La squadra arriva a questo match con 3 partite positive alle spalle. Sarà la migliore formazione a scendere in campo per questa partita molto importante. Maccarone tornerà sicuramente in campo al posto di Livaja. Anche Maiello potrebbe essere confermato, anche se Dioussè rientrerà dal suo turno di squalifica. In difesa ci sarà un possibile ballottaggio tra Laurini e Zambelli. La squadra toscana cercherà d'impostare un gioco offensivo per questa partita, dimostrando di essere una squadra molto difficile da battere.

Per Massimiliano Allegri il modulo che sceglierà probabilmente per questa partita sarà il 4-3-3. Reduce dalla partita disputata in Champions League, i giocatori che utilizzerà saranno quasi probabilmente Cacares a destra, mentre a sinistra impiegherà Alex Sandro. Lemina verrà utilizzato per sostituire Khedira, perchè si vorrebbe farlo riposare per il prossimo incontro. In attacco ci saranno i titolarissimi Morata, Dybala e Cuadrado. Questa partita sarà molto importante per i bianconeri, e sicuramente in campo dimostreranno la grande voglia che hanno per conquistare i 3 punti utili per la classifica.

Le due squadre che si affronteranno sono molto simili. Nel campionato stanno vivendo un momento con risultati altalenanti. La Juventus arriva per questo match reduce di un pareggio in terra tedesca per la sfida di Champions League. In classifica solo 1 punto separa queste due squadre, e quindi questa partita sarà molto importante per entrambe. Quest'anno la Juventus ha avuto grosse difficoltà nel campionato, alternando risultati non sempre positivi. Dopo l'ultima vittoria in campionato, cercheranno di portare un'altra soddisfazione ai loro tifosi. L'Empoli, dal suo canto arriva anche lei con una vittoria alle spalle, e sicuramente preparerà questa partita per poter dimostrare la grande crescita che sta vivendo.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Empoli-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il