BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Torino > Torino Inter streaming

Torino Inter streaming live diretta gratis. Dove vedere siti web, link migliori (AGGIORNAMENTO)

Il Torino ospita l'Inter all'Olimpico nella dodicesima giornata della Serie A di calcio




AGGIORNAMENTO: Torino Inter, a grandi passi verso l'inizio della gara di Torino, preceduta naturalmente dalla fase di rifinitura degli uomini che scenderanno in campo. Stando alle ultime notizie, Roberto Mancini avrebbe deciso di schierare Mauro Icardi al centro dell'attacco nerazzurro dopo l'esclusione nella sfida della scorsa settimana.

AGGIORNAMENTO: Torino Inter, per via della squalifica di Guarin e il ritorno di Felipe Melo, Mancini cambierà ancora una volta gli interpreti di centrocampo. Ipotizzando il 4-3-3, Medel continua a rimanere un punto fermo, lo stesso Melo sembra avere qualche possibilità in più su Kondogbia e Brozovic guadagna un altro gettone da titolare. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

La dodicesima giornata vede una delle due capolista, l'Inter, recarsi in visita al Torino. La gara che si giocherà all'Olimpico del capoluogo sabaudo, si presenta ricca di motivi di interesse e più equilibrata di quanto non dica la classica.

I granata arrivano da una immeritata sconfitta nel derby con la Juventus giocato allo Stadium. Una battuta d'arresto arrivata solo all'ultimo minuto, al termine di una gara ben giocata e che avrebbe potuto concludersi in ben altro modo per i ragazzi di Ventura.

La stracittadina ha lasciato peraltro uno strascico non da poco, la latente contestazione della tifoseria torinista nei confronti del portiere Padelli, considerato il responsabile della rete subita ad opera di Cuadrado sull'ultima azione. Il portiere già nelle precedenti giornate aveva mostrato gravi esitazioni e considerata la partenza di Gillet, ora Ventura dovrà cercare di recuperarlo e dargli la necessaria tranquillità.

L'Inter arriva a Torino sull'onda della vittoria ottenuta contro la Roma al Meazza, al termine di una gara che ha visto Handanovic grande protagonista. Il portiere sloveno ha sbarrato la strada ai moltissimi tentativi dei giallorossi e consentito ai nerazzurri di sorpassare i rivali in classifica, confermando di essere decisivo.

Resta però la sensazione di un gioco che tarda a decollare, a seminare non poche perplessità. Anche contro la Roma i nerazzurri hanno fatto pochissimo in avanti e segnato su un tiro di Medel che era in effetti un tentativo di alleggerimento. Se veramente vorrà continuare a lottare sino alla fine per il titolo, la squadra allenata da Mancini dovrà cercare di migliorare sotto questo aspetto.

La partita in programma all'Olimpico di Torino si presenta quindi con una lunga serie di incognite, a partire dal morale dei giocatori granata, che potrebbe essere rimasto colpito dall'esito della stracittadina. I piemontesi hanno però sempre mostrato capacità di reagire alle avversità e anche stavolta faranno di tutto per rimettersi in piedi. L'Inter dovrà quindi fare molta attenzione, anche perché stavolta sarà la squadra nerazzurra a dover fare la partita, senza poter aspettare gli avversari.

La gara si presenta molto equilibrata, proprio per il fatto che il Torino potrebbe sfruttare il contropiede per cercare di far male alla capolista. Molto dipenderà dai minuti iniziali, quando una rete improvvisa potrebbe mutare il canovaccio tattico deciso in precedenza dai due tecnici.

La partita tra Torino-Inter sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Torino-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come La2, RTL, RSI e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il