BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Lazio streaming

Roma Lazio streaming live gratis link migliori, siti web. Dove vedere diretta(AGGIORNAMENTO)

La partita più attesa della dodicesima di serie A è sicuramente il derby della capitale: Roma e Lazio si affronteranno alle ore 15 di domenica 8 novembre. Il pronostico è a favore dei giallorossi.




AGGIORNAMENTO: Roma Lazio, si va verso l'impiego di Vainqueur per via del forfait di De Rossi. Importanza del derby a parte, occorre fare i conti con le troppe gare ravvicinate che causano qualche infortunio di troppo. Le chiavi del gioco della Lazio passano invece per Biglia, che avrà il suo bel da fare sia in copertura sia con le ripartenze.

AGGIORNAMENTO: Roma Lazio, i biancocelesti di Pioli non rinunceranno a uno schieramento offensivo per avere la meglio in un derby che, come al solito, vale di più di tre punti. Nel tridente offensivo sono attesi Candreva e Felipe Anderson a supporto di Klose. Tre punte anche per Garcia con Salah, Gervinho e Dzeko al centro. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Un derby è sempre un derby e quello di Roma è ancora più sentito degli altri: nella dodicesima giornata di serie A l'incontro di punta è proprio Roma-Lazio. Se i giallorossi sono favoriti, la squadra di Pioli ha ritrovato morale dopo il bel successo in Norvegia in Europa League contro il Rosenborg.

Domenica scorsa la Roma è stata battuta per 1-0 dei nerazzurri e proprio ai nerazzurri e alla Fiorentina ha dovuto cedere il primato in classifica. Una Roma che non è però uscita sconfitta moralmente da San Siro, dove ha mostrato il suo bel gioco ma anche le solite lacune in fase di difesa. Mercoledì è arrivato inoltre il successo, seppur molto faticoso, contro i tedeschi del Bayer Leverkusen, che hanno riacceso le speranze dei giallorossi per il passaggio del turno di Champions League.

La Lazio invece arriverà al derby dopo la sonora sconfitta rimediata domenica sera nel posticipo serale contro il Milan:una squadra completamente priva di idee è stata totalmente soggiogata da Mihajlovic e i suoi, che ne hanno approfittato ritrovando vittoria e gol. Fortunatamente il quarto turno di Europa League disputato giovedì scorso ha visto i biancocelesti ottenere un convincente successo nella delicata (e freddissima) trasferta norvegese contro il Rosenborg: 0-2 il risultato finale, con la squadra di Pioli saldamente in vetta al girone.

Inutile citare le statistiche: degli ultimi quattro derby che la Roma ha giocato in casa, i giallorossi ne hanno vinto soltanto uno, con una vittoria della Lazio e due pareggi. Ma ogni derby è a sè e solitamente la squadra favorita è quella che alla fine esce sconfitta.

I bookmakers nazionali ed internazionali prevedono un esito abbastanza netto, ma non scontato: la vittoria della Roma è pagata 1.95, quella degli ospiti oltre 4, mentre il pareggio è pagato 3.40. Roma e Lazio sono comunque due squadre che segnano: i giallorossi hanno realizzato ben 25 reti in 11 giornate, i biancocelesti 16. Una giocata interessante potrebbe quindi essere quella del GOL: le due squadre che segnano sono pagate ben 1.62.

Arbitrerà l'incontro il sig. Tagliavento di Terni, coadiuvato dagli assistenti Tonolini e Manganelli. In bocca al lupo alle due romane per un derby stellare!

L'incontro Roma-Lazio si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Lazio con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come Orf, Rtl, Rsi e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il