BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Juventus streaming

Empoli Juventus streaming live gratis diretta. Dove vedere siti web, link migliori diretta (AGGIORNAMENTO)

Empoli per allontanare ancora le sabbie della bassa classifica, Juve per uscire definitivamente dalla crisi e mettersi in scia delle altre grandi del campionato




AGGIORNAMENTO: Empoli Juventus, ultimi esercizi di allungamento per gli uomini di Massimiliano Allegri prima di imboccare la strada per gli spogliatoi. Solita determinazione nllo sguardo di Paul Pogba, desideroso evidentemente di disputare una partita da protagonista. Applausi per Claudio Marchisio: il bianconero è un ex dell'Empoli.

AGGIORNAMENTO: Empoli Juventus, non è da escludere l'impiego del francese Lemina. Finora schierato in campo con il contagocce, in realtà, la sua presenza è molto utile quando si piazza davanti alla difesa contro gli assalti degli avversari. Si tratta forse della migliore alternativa a Khedira, troppe volte fermo ai box. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Alzi la mano chi aveva previsto che, alla dodicesima giornata, l'Empoli avrebbe avuto la possibilità, battendo in casa la Juventus, di superare in classifica i pluricampioni d'Italia.
Una classifica così, figlia dell'avvio a dire poco stentato della Juve e della sorprendente facilità dell'Empoli e di Giampaolo a liberarsi dell'ingombrante eredità di Sarri e ricominciare da dove aveva lasciato il tecnico toscano.
I torinesi sembrano comunque sulla via della ripresa e vanno ad Empoli convinti di potere fare bottino pieno e di avvicinarsi ancora al trenino delle squadre che guidano la classifica.

Allegri, fermo restando l'indisponibilità degli infortunati Pereyra, Asamoah e Khedira, proverà a fare un minimo di turn over dopo il turno di Champions. Buffon rimane saldo in porta ma in difesa, al fianco di Lichsteiner, Bonucci ed Evra, potrebbe esserci Barzagli e non Bonucci.
A centrocampo scivola in panchina probabilmente Sturaro: la necessità di scardinare l'Empoli potrebbe spingere il tecnico bianconero ad un centrocampo molto tecnico con il contestuale utilizzo di Pogba ed Hernanes, già perdonato per l'espunsione rimediata con il Borussia, cui saranno affiancati Lemina e Marchisio. In attacco ballottaggio Dybala - Morata con il primo favorito visto il momento di grande forma. Prima punta Mandzukic e probabilissimo impiego di Cuadrado nel secondo tempo se la partita dovesse mantenersi in stallo.

Per l'Empoli formazione tipo. L'ex Roma Skorupski a protezione della porta mentre il diffidato Tonelli guiderà la difesa composta da Laurini, Costa e Mario Rui.
Anche l'Empoli punterà su un centrocampo di qualità con Maiello vertice basso e Saponara trequartista, Zielinski e Buchel a completare il reparto. Le speranze di segnatura sono rivolta alla buona vena di Pucciarelli mentre per il ruolo di prima punta è ballottaggio tra Livaja e Maccarone.

I bookmaker non credono all'impresa dell'Empoli: la vittoria della Juve viene data dalla Snai a 1,73, il pareggio a 3,40 mentre la vittoria casalinga è addirittura proposta ad una quota di 5,25. Ciò non significa che la strada sia in discesa per la Juve, quest'anno, come testimonia la vittoria all'ultimo secondo nel derby e la sconfitta a Sassuolo, nulla sembra facile per i bianconeri.

La partita si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Empoli-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il