BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Udinese streaming

Napoli Udinese streaming gratis live diretta link, siti web . Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Nella dodicesima giornata di serie A c'è un turno casalingo per il Napoli di Sarri, che dovrà ospitare un'Udinese a caccia di pesanti punti salvezza. Un match che potrebbe finire con diverse reti.




AGGIORNAMENTO: Napoli Udinese, davanti al pubblico amico con lo schieramento titolare al gran completo. Per mister Sarri, in realtà, c'è solo l'imbarazzo della scelta considerando le prestazioni positive dei suoi anche in Europa. A ogni modo, in attacco si rivede Higuain al centro, affiancato da Lorenzo Insigne e Callejon.

AGGIORNAMENTO: Napoli Udinese, sulla fascia destra si riaffaccia Hysaj. Il fedelissimo di Sarri è stato tenuto a riposo per metà gara in Europa League. Al suo posto ha giocato il sempre affidabile Maggio che difficilmente riuscirà a strappare una maglia da titolare nella sfida di campionato contro gli uomini di Colantuono. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Il Napoli dopo la goleada di Europa League e aver conquistato la matematica qualificazione ai sedicesimi di Europa League da prima del suo girone, si rituffa nel campionato dove dovrà affrontare l'Udinese. La squadra di sarri in casa viene da tre vittorie di fila e non vuole fermarsi, soprattutto perché in caso di vittoria potrebbe puntare alla conquista per la vetta della classifica. Contro l'udinese Sarri potrebbe decidere di dare una chance da titolare in campionato a Manolo gabbiadini: l'attaccante ex Sampdoria, che ieri ha giocato in Europa League e ha segnato una doppietta, finora ha sempre giocato come vice di higuain e quindi ha avuto tanto spazio in coppa, dove ha già segnato cinque reti, ma in campionato il suo impiego si è avuto con il contagocce, come però dichiarato da Sarri ieri, il ragazzo si merita di giocare di più e quindi potrebbe essere anche schierato nel tridente affianco ad Higuain e Insigne. tuttavia in questo modo si rischia di avere un Napoli troppo offensivo, con nessuno dei tre attaccanti che rientra in fase difensiva, cosa che Sarri non vuole rischiare.

L'Udinese invece arriva a questo match tra mille polemiche, soprattutto per quanto riguarda la permanenza di Colantuono. l'allenatore infatti non è mai entrato nel cuore dei tifosi friulani che preferivano di gran lunga Stramaccioni e ora il tecnico ex Atalanta rischia l'espnero anche perché il patron Pozzo è stufo dell'atteggiamento molle che ha visto nei suoi uomini nelle ultime gare di campionato. Per questo è ci sarà una prestazione di alto livello a Napoli oppure potrebbe esserci il cambio di panchina. Un'Udinese che in mezzo al campo recupera un uomo importante come bruno Fernandes, che sarà titolare.

Il match Napoli-Udinese sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Napoli-Udinese per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il