BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Lazio streaming

Roma Lazio streaming gratis in attesa streaming prossimo turno Roma Inter diretta

Il derby di Roma si preannuncia la gara di maggiore interesse in questo week end di serie A. Poi la Formula 1 con la presentazione della prossima gara di Brasile.




AGGIORNAMENTO: Roma Lazio, quella che si è vista sul terreno di gioco in questa rifinitura è una squadra tesa e concentrata. La Lazio sa bene che vincendo il derby di questa sera può lanciare un importante segnala. Tra gli ultimi a rientrare negli spogliatoi ci sono stati i difensori Basta, Mauricio, Gentiletti, Radu. Cori per Candreva.

AGGIORNAMENTO: Roma Lazio, Garcia ha la necessità di sistemare le fasce perché Maicon è infortunato, le condizioni di Florenzi sono precarie e dall'altra parte Digne sta manifestando qualche incertezza di troppo, anche perché è uno degli uomini più utilizzati dal tecnico giallorosso. Ma non ci sarà da scherzare contro il tridente biancoceleste.

La Roma e la Lazio si affrontano in un derby che potrà essere fondamentale per il futuro di queste due squadre. In particolare la Roma si trova al terzo posto con 23 punti e con una vittoria potrebbe anche tornare di nuovo in testa al campionato. Un campionato dove la squadra di garcia ha vinto contro la Juve e la Fiorentina ma ha perso contro l'inter, quindi ha bisogno di una vittoria in una partita prestigiosa come il derby per mandare un segnale forte e chiaro, ossia che per lo scudetto i favoriti sono i giallorossi. Roma che potrebbe scendere in campo con diverse novità, ma la principale potrebbe essere in difesa, dove al posto di Rudiger potrebbe esserci castan: il brasiliano finora ha giocato solo due gare stagionali ma ha già dimostrato di essere ritornato in piena forma dopo il delicato intervento che ha subito, ora Castan sembra essere recuperato al 100 per cento e Garcia vuole mandarlo in campo perché ha bisogno della sua qualità difensiva, visto che Rudiger nelle ultime gare ha lasciato piuttosto a desiderare. Anche la Lazio finora ha mostrato grandi problemi in difesa per questo Pilo sta pensando a dei cambi, soprattutto quello in porta, dove Berisha potrebbe prendere in posto di marchetti.

La Formula 1 si prepara alla gara di Interlagos, in Brasile, penultima tappa di un mondiale dominato da Hamilton e dalla Mercedes, ma proprio Hamilton arriva in Brasile circondato da forti polemiche. In una recente intervista infatti ha lanciato un attacco senza senso vero Michael Schumacher, mettendo in discussione i trionfi ottenuti dal tedesco. Parole che non sono affatto piaciute non solo ai tifosi ferrari e di Schumacher, ma a tutto il mondo della Formula 1, che ora si aspetta almeno delle scuse da Hamilton, che in questo caso non si è dimostrato un campione del mondo.

La partita - e il Gran Premio di Formula 1 si potranno vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il Grand Premio di F1 e la partita saranno trasmesse in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
La partita sarà visibile in streaming gratuito anche sull'app Premium Play .
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il