BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Fiorentina streaming

Sampdoria Fiorentina streaming live gratis diretta siti web, link migliori. Dove vedere(AGGIORNAMENTO)

La sfida che vedrà contrapposte Sampdoria e Fiorentina segnerà la conclusione della dodicesima giornata del campionato di serie A. La partita sarà giocata allo stadio Ferraris di Genova.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Fiorentina, il tecnico portoghese Paulo Sousa continua a predicare calma e concentrazione e nonostante il primo posto in classifica chiede ai suoi uomini di continuare a lavorare. Al centro dell'attacco è atteso Nikola Kalinic, soprattutto perché è stato parzialmente tenuto a riposo nel match europeo. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

La sfida che vedrà contrapposte Sampdoria e Fiorentina segnerà la conclusione della dodicesima giornata del campionato di serie A. La partita sarà giocata allo stadio Ferraris di Genova domenica 8 novembre alle ore 20:45.
Le due squadre stanno disputando un ottimo campionato, soprattutto la Fiorentina attualmente prima in classifica, ben oltre le aspettative iniziali.
La squadra viola allenata da Paulo Sousa sta brillando in campionato e sta emergendo anche in Europa League, infatti i toscani sono reduci dalla brillante vittoria in casa del Lech Poznan che li ha proiettati al secondo posto del girone.
Anche la Sampdoria sta andando piuttosto bene, anche se più in linea con le aspettative iniziali. Infatti la squadra allenata da Walter Zenga si trova al nono posto in classifica a pochissimi punti dalla qualificazione all'Europa League. Entrambe le squadre devono necessariamente vincere, per continuare un percorso che le ha viste sin qui protagoniste delle prime undici giornate di campionato.

Per la sfida di domenica la Fiorentina, allenata dal tecnico Paulo Sousa, non avrà problemi di assenze causa infortunio o squalifica. L'unico dubbio è legato alla presenza di Marcos Alonso attualmente alle prese con i flessori della coscia sinistra. Nulla di grave fortunatamente, infatti ci sono buone possibilità che possa recuperare per la sfida contro la Sampdoria.
Viola in campo con il solito 3-4-2-1 che vedrà Kalinic prima punta supportato da Borja Valero e Ilicic.
La Sampdoria di mister Zenga invece dovrà fare a meno di tre infortunati, Correa, Coda e Krsticic.
Blucerchiati in campo con il consueto 4-3-1-2 che vedrà la coppia d'attacco composta da Eder e Muriel supportata da Soriano.

I pronostici della partita vedono la Fiorentina favorita alla vittoria. La squadra di Paulo Sousa nonostante arriva alla partita con meno giorni di riposo a causa della sfida di Europa League appare molto in forma e perfettamente in grado di espugnare il Ferraris. Comunque la partita si prospetta brillante con due squadre votate all'attacco che cercheranno di prevalere l'una sull'altra.

La partita tra Sampdoria-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sampdoria-Fiorentina anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come RTL, La2, Orf e Rsi che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il