BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Lazio streaming

Dove vedere Roma Lazio streaming live gratis siti web, link migliori (AGGIORNAMENTO)

Il derby tra Roma e Lazio è da sempre una delle partite più attese del campionato italiano. La sfida è valevole per la dodicesima giornata di campionato e sarà disputata domenica pomeriggio.




AGGIORNAMENTO: Roma Lazio, a circa un'ora dal fischio di inizio, Garcia insiste nel chiedere ai suoi uomini maggiore attenzione nella fase difensiva. D'altronde è inevitabile alla luce delle troppe reti subite fino a questo punto. Out Maicon sulla fascia destra, sicuri di un posto sono Rudiger e Manolas centrali, Digne a sinistra.

AGGIORNAMENTO: Roma Lazio, ci sono tanti punti interrogativi intorno ad Alessandro Florenzi. Nonostante l'infortunio di Maicon renda ancora più indispensabile la sua presenza, il jolly di Rudi Garcia è alle prese con condizioni fisiche precarie dopo la gare vittoriosa di Champions League. Scalpita Torosidis per scendere in campo. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

La sfida più attesa della dodicesima giornata del campionato di serie A sarà disputata allo stadio Olimpico di Roma e vedrà affrontarsi le due squadre della capitale, Roma e Lazio.
Come sempre il match si preannuncia spettacolare, le due squadre sono ben attrezzate e stanno attraversando un buon momento di forma. In particolar modo la Roma terza in classifica e reduce dalla brillante vittoria in champions league contro il Bayer Leverkusen. La Lazio invece è settima in campionato a causa di due sconfitte consecutive ma è reduce dalla brillante vittoria per due a zero in casa del Rosenborg in Europa League.
Si preannuncia quindi una bellissima battaglia tra due squadre che a prescindere dalla situazione di classifica vorranno vincere per soddisfare la propria tifoseria.

La Roma sarà la squadra di casa della partita(anche se solo ufficialmente), i giallorossi reduci dalla vittoria in champions league contro il Leverkusen rischiano di non poter schierare Florenzi a causa di problema muscolare accusato proprio nel corso della partita contro i tedeschi. Gli assenti sicuri invece saranno lo squalificato Pjanic e gli infortunati Maicon, Strootman e Totti.
Pertanto giallorossi in campo con il consueto 4-3-3 che presenterà il tridente d'attacco composto da Dzeko, Salah e Gervinho.
In casa Lazio invece vi sono meno problemi di indisponibili, infatti l'unico assente sarà De Vrij(out per il resto della stagione), mentre in dubbio è la presenza di Parolo. Biancocelesti in campo con il consueto 4-3-3 che vedrà in attacco il tridente composto da Klose supportato da Felipe Anderson e Milinkovic Savic.

Difficile pronosticare l'esito della partita. Solitamente i derby, in particolar modo quello romano, sfuggono a qualsiasi pronostico. Apparentemente la favorita alla vittoria dovrebbe essere la Roma allenata da Rudy Garcia, infatti malgrado le assenze i giallorossi hanno dimostrato di avere una marcia in più. I laziali però non sono tanto da meno e daranno sicuramente battaglia sino a alla fine. Pertanto l'unico modo è attendere la fine della partita e vedere chi delle due riuscirà a prevalere.

La partita Roma-Lazio si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Lazio anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF, La2, RTL e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il