BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Udinese streaming

Napoli Udinese streaming gratis link migliori, siti web live per vedere (AGGIORNAMENTO)

Sarà Napoli-Udinese la sfida pre-serale di domenica, valida per la dodicesima di campionato. Le due squadre scenderanno in campo al San Paolo alle 18, in un match che si prospetta ricco di goal.




AGGIORNAMENTO: Napoli Udinese, giochi fatti tra gli azzurri in attesa del riscaldamento da cui arriveranno maggiori conferme. In difesa si rivede Albiol che sarà schierato da centrale insieme a Koulibaly. A centrocampo ecco Jorginho con in mano le chiavi del gioco. L'attacco sarà guidato da Higuain, sempre più protagonista in questo Napoli.

AGGIORNAMENTO: Napoli Udinese, ci sono almeno tre certezze tra i partenopei in cerca di tre preziosi punti contro i bianconeri di Colantuono. Una per ogni reparto: Albiol in difesa, Jorginho a centrocampo e Higuain in attacco. Tutti e tre, insieme al secondo portiere Gabriel, sono rimasti in panchina per tutta la gare di Europa League. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Il Napoli è la super favorita per il match, contando in attivo dieci risultati utili di fila, al contrario dell'Udinese che invece in trasferta ha fatto registrare solo due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Il Napoli torna al San Paolo dopo il trionfo in Europa League per 5 a 0 contro i danesi del Midtjylland, in cui Sarri aveva schierato per lo più delle riserve.

L'allenatore Sarri potrà contare quindi su tutti i titolari, in primis Callejon, Higuain ed Insigne. L'Udinese è una delle quattro squadre contro cui Higuain non ha ancora avuto modo di andare a rete e di certo tenterà di farlo nel corso del match di domenica. Sarri schiererà con molta probabilità un 4-3-3 con Reina tra i pali, a cui Colantuno risponderà con un 3-5-1-1.

L'Udinese dovrà fare a meno del capitano Di Natale, che per la quinta volta in sei anni dovrà rinunciare alla sfida contro il Napoli, città in cui è cresciuto e ha militato. La forma fisica di Di Natale non è al top e in questo avvio di campionato l'attaccante non ha trovato lo specchio della porta in sette partite su dieci. Mister Colantuono dovrà rinunciare anche agli indisponibili Domizzi, Cone, Merkel, Zapata e Guillherme. La squadra dovrà puntare su Thereau, unica punta in grado di bucare la porta a Reina, supportato da Bruno Fernandes. Probabilmente mancherà all'appello anche l'iracheno Ali Adnan, che resterà in panchina per dare spazio a Widmer che rientra da un infortunio.

Le precedenti sfide in Serie a tra Napoli e Udinese sono ben 66 con 22 successi dei partenopei e 16 per i bianconeri. L'ago sembra tendere più verso il pareggio, visto che in 66 incontri il segno x è uscito ben 28 volte. Al San Paolo il Napoli ha vinto 12 match contro l'Udinese, mentre questi ultimi hanno vinto solo 5 volte. L'ultima vittoria dei partenopei risale allo scorso 8 febbraio, mentre per la vittoria dell'Udinese in trasferta dobbiamo tornare indietro negli anni, fino al 17 aprile 2011. Ad allenare il match sarò Domenico Celi, che ha già diretto il Napoli ben 17 volte, nel corso delle quali la squadra ha riportato 8 vittorie, 5 sconfitte e 4 pareggi.

L'incontro Napoli-Udinese verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita tra Napoli-Udinese sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Udinese con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il