BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Torino > Torino Inter streaming

Torino Inter vedere streaming gratis live. Dove(AGGIORNAMENTO)

Il lunch match della dodicesima giornata di Serie A 2015/16 vede il Torino di Giampiero Ventura sfidare l’Inter capolista guidata da Roberto Mancini.




AGGIORNAMENTO: Torino Inter, continuano ad arrivare novità sulla formazione che Mancini ha individuato per sbancare il campo del Torino. Fuori Gurin per squalifica, il tecnico nerazzurro sembra orientato a sostituirlo con Brozovic. Fuori ancora una volta Kondogbia, a dare sostanza in mediana ci sarà Felipe Melo, al ritorno dopo la squalifica.

AGGIORNAMENTO: Torino Inter, nel tridente offensivo chiamato a fare male ai granata si rivedrà Icardi. L'attaccante argentino ha lanciato buoni segnali negli allenamenti della settimana e si è guadagnato un posto al centro dell'attacco. A supporto ci saranno Jovetic, con cui deve migliorare l'intesa, e Perisic. Fuori Ljajic.

Domenica 8 novembre alle ore 12,30 si gioca allo stadio Olimpico di Torino la gara tra i padroni di casa del Torino guidati da mister Ventura e l’Inter capolista allenata da Roberto Mancini. Il lunch match è valido per la dodicesima giornata di Serie A ed è molto importante per i rispettivi obiettivi che le due formazioni stanno perseguendo in questa stagione. Il Torino dopo un ottimo inizio stagione, in questo momento è alle prese con un periodo di flessione che l’ha fatto precipitare in classifica nella parte destra. Infatti, la squadra granata occupa l’undicesimo posto con 15 punti conquistati per effetto di 4 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. Nelle ultime cinque uscite stagionali ha raccolto solo due punti ed è reduce dalla cocente sconfitta maturata all’ultimo secondo nel derby con la Juventus.
L’Inter invece occupa il primo posto della classifica insieme alla Fiorentina di Paulo Sousa a quota 24 punti per effetto di 7 vittorie, 3 pareggi ed un sola sconfitta per un bilancio di 11 goal fatti e soltanto 7 subiti. Nelle ultimi cinque gare i nerazzurri hanno dimostrato di essere una squadra molto solida conquistando 9 punti e soprattutto subendo solo 2 goal. Insomma, le previsioni sono per un match molto combattuto e spigoloso, che probabilmente regalerà poche reti, nel quale saranno gli episodi a fare le differenza. Inoltre, c’è da attendersi un’Inter molto coperta e guardinga pronta a sfruttare al massimo tutte le occasioni del match soprattutto le palle da fermo. A nostro giudizio in ottica scommesse, potrebbe risultare conveniente puntare sull’evento Under 2,5 oppure in alternativa sulla doppia chance esterna ossia X2.
Passando alle probabili formazioni, nel Torino mister Ventura dovrebbe riproporre il 3-5-2 con Padelli tra i pali mentre il pacchetto difensivo dovrebbe essere composto da Bovo, Glik e Moretti. In mediana dovrebbero agire Acquah e Baselli con l’aggiunta di Vives mentre sulle corsie laterali Peres e Molinaro. In avanti il partner di Quagliarella dovrebbe essere Amauri. L’Inter invece dovrebbe scendere in campo con l’ormai consueto 4-3-3 con Handanovic in porta, D’Ambrosio e Nagatomo sulle corsie basse mentre nel mezzo Murillo in coppia con Miranda, Davanti a loro il cileno Medel a cui fianchi dovrebbero giocare Guarin e Brozovic. In avanti tridente leggero con Icardi, Jovetic e Perisic.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Torino-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il