BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Lazio streaming

Dove vedere Roma Lazio streaming live gratis siti web, link migliori (AGGIORNAMENTO)

I riflettori sono puntati sull'attesissimo derby tra Roma e Lazio, una gara valida per la dodicesima giornata di Serie A e che vedrà due squadre pronte a tutto pur di conquistare i tre punti.




AGGIORNAMENTO: Roma Lazio, sarà un derby spettacolare perché entrambe le squadre vogliono vincere. La Roma vuole riprendersi la vetta della classifica, la Lazio non vuole aumentare il distacco dalle posizioni che contano. Come riferiscono le ultime notizie dalla stadio Olimpico, sia Garcia sia Pioli schiereranno tre punte.

AGGIORNAMENTO: Roma Lazio, al centro dell'attacco giallorosso ci sarà certamente Edin Dzeko. La punta bosniaca è tornata al gol in Champione League: non segnava dalla gara con la Juve del 30 agosto. L'ariete si è giustificato spiegando che gioca per la squadra. Dall'altra parte potrebbe essere schierato Klose, altro bomber di razza. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Un appuntamento da non perdere per gli appassionati di calcio che, domenica 8 novembre, potranno assistere alla partita più importante della dodicesima giornata. Il derby tra Roma e Lazio è una gara imprevedibile e i giallorossi, reduci dalla sconfitta con l'Inter, non possono permettersi altri passi falsi. Entrambe le squadre hanno nelle gambe le fatiche dei rispettivi impegni di Coppa, con la Lazio che è riuscita a imporsi in Europa League per 2 a 0 contro il Rosenborg, mentre la Roma, in Champions League, ha faticato a trovare i tre punti contro il Bayer Leverkusen. Il derby arriva in un momento difficile, soprattutto per i biancocelesti che, nell'ultima partita di Campionato con il Milan, hanno subito una pesante sconfitta per 3 a 1.

Garcia è un allenatore molto contestato nella Capitale, ma anche la difesa della Roma è un reparto criticato: con tredici goal subiti in undici gare, i giallorossi dovranno prestare attenzione alle sortite degli attaccanti della Lazio. Per questo motivo il tecnico francese schiererà in campo ancora Florenzi, che nell'impegno di Champions ha giocato soltanto un tempo, e a centrocampo si affiderà al dinamismo del giovane Nainggolan. Privo di Pjanic, fermo per squalifica, e di De Rossi, la Roma dovrà puntare sul tridente offensivo composto da Salah, Dzeko e Gervinho, quest'ultimo diventato un elemento indispensabile per la rosa giallorossa.

La Lazio di Pioli è reduce da due sconfitte consecutive in Campionato. Il derby con la Roma potrebbe essere la chiave di svolta per riprendere il cammino verso un piazzamento Champions. I biancocelesti, pur disputando partite di alto livello e altre meno brillanti, è una squadra ostica per qualsiasi avversario. In campo Pioli schiererà il suo 4-3-3 con il ritorno del tedesco Klose, in attacco, supportato dalla velocità di Candreva e dalla qualità di gioco di Anderson. In difesa spazio a Gentiletti e Mauricio, mentre saranno ancora indisponibili Parolo e De Vrij.

Negli ultimi quattro derby tra Roma e Lazio ci sono stati due pareggi e una vittoria a testa. Un risultato di sostanziale parità e che, secondo i pronostici, vede favoriti i biancocelesti che potranno approfittare della difesa altalenante dei cugini giallorossi. La Roma, però, ha un reparto offensivo di ottimo livello, con venticinque reti segnate nelle prime undici gare di Campionato e, per questo motivo, un risultato su cui puntare potrebbe essere l'Over.

L'incontro Roma-Lazio sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Lazio, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il