BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Empoli > Empoli Juventus streaming

Empoli Juventus streaming gratis live diretta. Dove vedere al meglio

Domenica 8 Novembre 2015 l'Empoli e la Juventus si affronteranno allo Stadio Carlo Castellani di Empoli nella partita valevole per il 12° turno del campionato italiano di serie A di calcio.




AGGIORNAMENTO: Empoli Juventus, in questi minuti di attesa della fase di rifinitura, ci sono ancora diversi punti interrogativi sugli attaccanti che Allegri ha scelto per sbancare il campo di Empoli. In questo momento sembrano favoriti Mandzukic e Morata, rispetto a Dybala, utilizzato nelle ultime gare, e Simone Zaza.

AGGIORNAMENTO: Empoli Juventus, come al solito sono in quattro a contendersi le due maglie in attacco dei bianconeri. Da una parte ci sono Dybala, ultimamente utilizzato di frequente, e il croato Mandzukic, un po' in ombra nelle ultime uscite. Dall'altra ci sono Morata, indolente da qualche settimana, e il poco utilizzato Zaza. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

I padroni di casa dell'Empoli arrivano a questo importantissima partita in un buonissimo momento di forma. La squadra di Marco Giampaolo dopo 11 giornate si trova al 12° posto in classifica con 14 punti all'attivo, 7 dei quali raccolti nelle ultime 3 giornate. Domenica scorsa i toscani hanno vinto in trasferta per 1-0 sul campo del Palermo, conquistando così 3 punti che a fine stagione potrebbero rivelarsi molto importanti in chiave salvezza. La Juventus si trova invece al 10° posto in classifica con 15 punti conquistati grazie a 4 vittorie e 3 pareggi (sono 4 le sconfitte dei bianconeri). La squadra allenata da Massimiliano Allegri sta cercando di risalire la classifica dopo un avvio di campionato sotto tono e nell'ultima giornata di campionato ha vinto il Derby contro il Torino grazie al gol allo scadere di Juan Cuadrado che ha fissato il risultato finale sul 2-1.

Nessun problema di formazione per Marco Giampaolo che schiererà la sua squadra con il classico 4-3-1-2 che ha contraddistinto i toscani in questa prima parte della stagione. In porta ci sarà ancora una volta Skorupski, decisivo contro il Palermo, mentre in difesa i due centrali saranno Tonelli e Costa, con Bittante e Mauro Rui che giocheranno come terzini. La linea mediana sarà formata da Paredes, Maiello e Zielinski, con il talentuoso Riccardo Saponara che agirà alle spalle delle due punte centrale che saranno il rientrante Maccarone (out Livaja) e Manuel Pucciarelli. In casa Juventus non saranno della partita l'infortunato Khedira e Stephan Lichtsteiner, che dopo il grandissimo gol firmato al rientro in campo in Champions League osserverà un turno di riposo. Nel 4-3-3 bianconero di Allegri in porta ci sarà ovviamente il capitano Gianluigi Buffon, i due difensori centrali Bonucci e Chiellini (al rientro dopo la squalifica), mentre Alex Sandro e Caceres saranno i due terzini. A centrocampo la regia sarà affidata a Marchisio che sarà affiancato dal giovane Lemina e da Pogba. In attacco l'unica punta centrale sarà Alvaro Morata che avrà ai suoi fianchi Paulo Dybala ed il colombiano Juan Cuadrado.

Sono 18 i precedenti ufficiali tra Empoli e Juventus, con i bianconeri che sono nettamente in vantaggio nel conto delle vittorie (13 per la Juventus e solo 2 per l'Empoli). I toscani non riescono a battere i campioni d'Italia in carica dal lontano 1999 quando al Castellani un gol di Bianconi fissò il risultato sull'1-0 in favore dell'Empoli. Nella scorsa stagione la Juventus si impose ad Empoli per 2-0 con gol di Pirlo e Morata.

La partita tra Empoli-Juventus sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Empoli-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il